Napoli, Conte pensa al tour de force post-Lecce e valuta il turnover

Antonio Conte ha una visione prospettica e guarda oltre la sfida contro il Lecce. Sono diverse le novità previste per la gara contro i giallorossi in vista del tour de force con Milan, Atalanta e Inter: tre gare da affrontare nel giro di 13 giorni e che potranno fornire un indizio più preciso sulla competitività dei partenopei in chiave vertice. Sarà inedita la formazione che scenderà in campo oggi al Maradone: punti fermi Lukaku e McTominay, ecco gli inserimenti di Ngonge e David Neres (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Aidoo 6.5: Fornisce una spinta continua in fase offensiva e le sue palle in mezzo sono costantemente un pericolo per l'Empoli. Calligaris 6: Non è costretto ad interventi così difficili. Sul gol di Moray non può fare niente, il pallone va sotto l'incrocio dei pali. (Inter-News)

Ultimissime notizie. Domani pomeriggio si gioca Napoli-Lecce e oggi Sky Sport anticipa la probabile formazione scelta da Antonio Conte, con gli azzurri che recuperano Alex Meret e che vedranno il brasiliano Neres dal primo minuto insieme a Ngonge. (CalcioNapoli24)

Il sold-out per spingere la capolista all'allungo: Conte con un tridente a sorpresa (Tutto Napoli)

LIVE – Napoli – Lecce, le formazioni ufficiali: quante novità per Conte!

I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

Si giocherà contro il Lecce di Luca Gotti a rischio esonero e che cerca riscatto dopo il pesante ko casalingo 0-6 contro la Fiorentina. Napoli Lecce, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. (CalcioNapoli24)

Il Napoli torna in campo allo stadio Diego Armando Maradona: avversaria della squadra guidata di Antonio Conte è il Lecce. Segui con noi il LIVE testuale del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)