Ascolti tv, testa a testa tra ‘La rosa della vendetta’ su Canale 5 e ‘Sempre al tuo fianco’ su Rai 1

Ascolti tv, testa a testa tra ‘La rosa della vendetta’ su Canale 5 e ‘Sempre al tuo fianco’ su Rai 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Testa a testa tra Canale 5 e Rai 1 per la prima serata di domenica 20 ottobre. La rosa della vendetta su Canale 5 si aggiudica il primo posto della classifica degli ascolti con 2.476.000 di spettatori e il 13.6% di share, superando di poco Sempre al tuo fianco su Rai 1, che ha registrato 2.349.000 spettatori e il 13.2% di condividere. Terzo posto per Nove che con Che tempo che fa di Fabio Fazio ha visto sintonizzati 1.714.000 di spettatori e l'8.7% di share. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In access prime time la sfida tra Affari tuoi e Paperissima. Tutti i dati Auditel di ieri, domenica 20 ottobre. (Fanpage.it)

Fratello, le anticipazioni di stasera (lunedì 14 ottobre): il faccia a faccia tra Javier e Shaila, l'eliminato e i sondaggi Ieri Amadeus si è fermato con Chissà chi è che va infatti in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato mentre Stefano De Martino nell'Access Prime Time con Affari Tuoi ha segnato 5.306.000 spettatori (26.39%) , vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Sul NOVE la seconda puntata di Che tempo che fa: tutti i dati auditel. (Fanpage.it)

Ascolti Tv: La rosa della vendetta leader in prime time, cresce Iacona, cala Fazio

La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 20 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)

La7, Mine vaganti: 334. Rai3, Presa diretta: 1.176.000 spettatori (share 6,20%) (Tv Sorrisi e Canzoni)

Prima serata Ambra Angiolini la domenica in prima serata è Sempre al tuo fianco su Rai1 (VigilanzaTv)