Ascolti tv, testa a testa Canale 5-Rai 1: per Fazio terzo posto della domenica sera

Ascolti tv, testa a testa Canale 5-Rai 1: per Fazio terzo posto della domenica sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'La Rosa della Vendetta' su Canale 5 si aggiudica il primo posto della classifica degli ascolti con 2.476.000 di spettatori Testa a testa tra Canale 5 e Rai 1 per la prima serata di domenica 20 ottobre. 'La Rosa della Vendetta' su Canale 5 si aggiudica il primo posto della classifica degli ascolti con 2.476.000 di spettatori e il 13.6% di share, superando di poco 'Sempre al tuo fianco' su Rai 1, che ha registrato 2.349.000 spettatori e il 13.2% di condividere. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Ha vinto La rosa della vendetta, fiction turca trasmessa da Canale5, con il 13.6% di share. La serie Sempre al tuo fianco con Ambra Angiolini proposta da Rai1 si ferma al 13.2% di share. (Fanpage.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Si è chiusa un’altra settimana di ascolti tv. (Libero Magazine)

Fratello, le anticipazioni di stasera (lunedì 14 ottobre): il faccia a faccia tra Javier e Shaila, l'eliminato e i sondaggi Ieri Amadeus si è fermato con Chissà chi è che va infatti in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato mentre Stefano De Martino nell'Access Prime Time con Affari Tuoi ha segnato 5.306.000 spettatori (26.39%) , vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Ascolti tv del 20 ottobre: Bianca Berlinguer contro Fabio Fazio

Nove, Che tempo che fa: 1.715.000 spettatori (share 8,67%) Rete 4, È sempre Cartabianca di domenica: 547.000 spettatori (share 3,86%) (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ascolti tv ieri (13 ottobre): De Martino inarrestabile, Ambra crolla, De Filippi e Toffanin 'asfaltano' Venier e Fialdini Una domenica all’insegna dell’intrattenimento che ha visto come sempre milioni di spettatori incollati allo schermo: ecco chi ha ottenuto i migliori risultati. (Libero Magazine)

Gli ascolti tv del 21 ottobre rivelano che cos'abbia preferito il pubblico, con una sola grande costante: il successo di Fabio Fazio nonostante il passaggio al Nove. Discovery è un punto di riferimento per il pubblico che si mette davanti alla tv nella serata del giorno festivo che introduce alla nuova settimana. (DiLei)