Kate Middleton, battuta da Harry e Meghan Markle sulla cartolina di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kate Middleton è stata battuta sul tempo da Harry e Meghan Markle per quanto riguarda la cartolina di Natale (anche se qualcosa sul biglietto di auguri dei Principi del Galles era stato svelato). Infatti, i Duchi del Sussex hanno pubblicato il loro biglietto di auguri in anticipo sui Principi del Galles che però potrebbero volgere a loro vantaggio il ritardo. Kate Middleton battuta da Harry e Meghan Markle Kate Middleton si sta ancora godendo il suo momento di gloria col concerto di Natale dello scorso 6 dicembre che andrà in onda sulla tv inglese alla vigilia. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ieri, lunedì 16 dicembre, il duca e la duchessa di Sussex hanno inviato una cartolina digitale a colleghi e conoscenti, secondo l'onorata tradizione da tempo in vigore presso la famiglia reale britannica. (Vogue Italia)
Ma nonostante la delusione di un’occasione ancora una volta mancata, tutti gli occhi sono immancabilmente puntati proprio su di loro. (Io Donna)
E così, dopo i viaggi all’estero compiuti nel corso dell’anno, senza alcuna investitura ufficiale da parte della corona, ma durante i quali ha ricevuto accoglienze e onori all’altezza del suo sangue blu, il secondogenito di re Carlo e la moglie, anche durante le feste, continua a rispettare le usanze e l’etichetta di Buckingham Palace. (OglioPoNews)
– foto | video Video in Evidenza X Meghan Markle splende (senza Harry) sul red carpet Meghan Markle splende (senza Harry) sul red carpet POSTATA SU X – La cartolina è stata postata su X dal giornalista amico della coppia Omid Scobie. (OGGI)
Come da tradizione, il Principe Harry e Meghan Markle, Duca e Duchessa di Sussex, hanno condiviso la loro cartolina di auguri natalizi per le festività del 2024. (Mediaset Infinity)
Per Natale 2024, Harry e Meghan hanno accontentato i fan con una Christmas Card che è un collage riassuntivo del loro anno tra impegni charity in giro per il mondo, ma anche di "normalità" sotto il sole della California: una quotidianità di cui fanno parte i figli Archie e Lilibet, che tornano a "mostrarsi" a due anni dalla loro ultima incursione catodica. (Elle)