LIVE TJ - ITALIA-BELGIO 2-0 - Straordinario raddoppio degli azzurri con Retegui! Assist di Cambiaso

LIVE TJ - ITALIA-BELGIO 2-0 - Straordinario raddoppio degli azzurri con Retegui! Assist di Cambiaso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

GOL! PAREGGIO DEL BELGIO! Sul corner, arriva il colpo di testa di Faes che troppo solo ha il tempo di servire Trossard bravo a spingere in rete il pallone a due passi da Donnarumma. ITALIA-BELGIO 2-2. 60' - Cambiaso va sul fondo e tenta il cross per Retegui che però non può arrivare sul pallone ma Dimarco lo recupera e l'Italia continua ad attaccare. 56' - Cross troppo forte e lungo di Doku che non riesce a servire uno dei suoi e l'Italia può tentare la ripartenza. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terza giornata di Nations League per l'Italia di Spalletti che affronta il Belgio allo stadio Olimpico. Parte titolare - come anticipato dallo stesso tecnico - Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma gioca alle spalle di Retegui. (ForzaRoma.info)

Ufficiale Italia-Belgio, le formazioni: Di Lorenzo titolare, out Raspadori. Ngonge dalla panchina Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Belgio, sfida di Nations League che andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma a partire dalle 20.45. (Tutto Napoli)

Nessuna sorpresa di formazione nell'Italia di Luciano Spalletti, che affronterà questa sera il Belgio nella prima partita di Nations League di questa sosta: nella formazione ufficiale scelta dal commissario tecnico sono presenti i tre interisti Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Davide Frattesi. (fcinter1908)

Nations League:Spalletti conferma con Belgio undici anti Francia

Gli episodi da moviola di Italia-Belgio , match valido per la terza giornata del Girone 2 della Lega A di Nations League. L'arbitro è il norvegese Espen Eskas. Di seguito tutto quello che è successo di rilevante nella sfida in corso allo stadio Olimpico di Roma. (Eurosport IT)

Ufficiale, Luciano Spalletti ha confermato in blocco la formazione che il sei settembre scorso a Parigi ha sfidato e battuto la Francia in Nations League. Cambiaso e Dimarco i due quinti, mentre Frattesi, Ricci e Tonali in mezzo al campo. (Il Mattino di Padova)