Italia-Belgio, la formazione ufficiale degli Azzurri: c’è Pellegrini. Fuori Pisilli

Italia-Belgio, la formazione ufficiale degli Azzurri: c’è Pellegrini. Fuori Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il capitano della Roma gioca alle spalle di Retegui. In porta c'è Donnarumma e davanti a lui Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori Terza giornata di Nations League per l'Italia di Spalletti che affronta il Belgio allo stadio Olimpico. Parte titolare - come anticipato dallo stesso tecnico - Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma gioca alle spalle di Retegui. In porta c'è Donnarumma e davanti a lui Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Nessuna sorpresa di formazione nell'Italia di Luciano Spalletti, che affronterà questa sera il Belgio nella prima partita di Nations League (fcinter1908)

Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Belgio, sfida di Nations League che andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma a partire dalle 20.45. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Riproposto l'intero undici anche contro il Belgio questa sera all'Olimpico con il 3-5-2 che vede Donnarumma in porta e il terzetto di centrali composto da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. Ufficiale, Luciano Spalletti ha confermato in blocco la formazione che il sei settembre scorso a Parigi ha sfidato e battuto la Francia in Nations League (Il Mattino di Padova)

Italia-Belgio, moviola LIVE: Pellegrini espulso al VAR per fallo su Theate, decisione giusta

56' - Cross troppo forte e lungo di Doku che non riesce a servire uno dei suoi e l'Italia può tentare la ripartenza. GOL! PAREGGIO DEL BELGIO! Sul corner, arriva il colpo di testa di Faes che troppo solo ha il tempo di servire Trossard bravo a spingere in rete il pallone a due passi da Donnarumma. (Tutto Juve)

Gli episodi da moviola di Italia-Belgio , match valido per la terza giornata del Girone 2 della Lega A di Nations League. L'arbitro è il norvegese Espen Eskas. Di seguito tutto quello che è successo di rilevante nella sfida in corso allo stadio Olimpico di Roma (Eurosport IT)