Napoli, Raspadori falso nueve. Roma, Dybala verso la panchina. Lazio, out Gila. Atalanta, debutto per Retegui

Napoli, Raspadori falso nueve. Roma, Dybala verso la panchina. Lazio, out Gila. Atalanta, debutto per Retegui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Il campionato di Serie A 2024/2025 comincia questo weekend con gli incontri validi per la 1ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori gli aggiornamenti LIVE sulle formazioni. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: HELLAS VERONA-NAPOLI, domenica 18 agosto ore 18:30 (DAZN/Sky) HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchachoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Conte sugli allenamenti duri: "Per me sono normali, fatica chi non è abituato" Dove ha insistito principalmente negli allenamenti? (Tutto Napoli)

"Il mercato va su parametri che riguardano i soldi e il fatto che il Napoli non gioca le coppe è un handicap notevole. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato a Verona. (Tutto Juve)

Luca Marchetti di Sky analizza le cause dell’immobilismo del mercato del Napoli, tra difficoltà economiche e ritardi nelle trattative. (Napolipiu.com)

Verona, Zanetti a Dazn: “Non partiamo sconfitti con nessuno! Domani stadio pieno”

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Adnkronos)

Antonio Conte è stato schietto, diretto, esplicito più di quanto mai fatto in carriera nella prima conferenza stampa stagionale che apre la Serie A 2024-25 del suo Napoli. Io sono ancora più incazzato di prima e lo trasmetterò, se la società implementa la rosa va bene, altrimenti abbiamo anche ragazzi giovani come Iaccarino e Saco e valorizzeremo loro". (Calciomercato.com)

Contribuire quindi perché l’Hellas non lotti solo per la salvezza, ma anche per posizionamenti diversi. Per arrivarci sappiamo che servirà tanto lavoro ed umiltà. (CalcioNapoli1926.it)