L'ass. alla Legalità De Iesu a CN24: "Juan Jesus doveva usare parole differenti, ADL non si è mai fatto mettere i piedi in testa"

L'ass. alla Legalità De Iesu a CN24: Juan Jesus doveva usare parole differenti, ADL non si è mai fatto mettere i piedi in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio De Iesu, assessore del Comune di Napoli, ha parlato a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: "A Juan Jesus è stata violata la privacy e vive una situazione di angoscia perché si è sentito pedinato con dei trasmettitori. E’ legittima la sua angoscia, perché queste persone rappresentano la faccia umana, ma non rappresentano la comunità napoletana e la città di Napoli che l’ha accolto sempre con grande affetto. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

L'auto, rubata al calciatore dinanzi a un ristorante, era stata oggetto di ricerche serrate da parte delle forze dell'ordine sin dal momento della denuncia., Il furto era avvenuto nella serata di mercoledì 9 ottobre: secondo le ricostruzioni, confermate anche da fonti interne al club partenopeo, Politano si trovava a cena in un ristorante di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Sport Mediaset)

Nonostante numeri importanti, David Neres non riesce a trovare spazio tra i titolari del Napoli. (Napolipiu.com)

Ritrovata l'auto di Politano: era in un parcheggio a Casoria L'utilitaria era stata rubata l'altra sera a Posillipo. All'interno i documenti e soldi in contanti (Ottopagine)

Napoli, altro messaggio di David Neres a Conte: le ultime

COLLEFERRO | VALMONTONE – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro, nelle prime ore della mattinata di oggi, 11 Ottobre, hanno eseguito un’ordinanza che dispone la misura della custodia cautelare in carcere, nei confronti di due cittadini, residenti in provincia di Napoli, emessa dal Tribunale di Velletri poiché gravemente indiziati di furto aggravato in concorso. (Cronache Cittadine)

A tal proposito, lo stesso giocatore brasiliano ha svelato un curioso retroscena, affermando: “Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 AirTag”. (FantaMaster)

Il Napoli di Antonio Conte, nonostante i tantissimi assenti impegnati con le rispettive nazionali, si sta preparando per quando dovrà riscendere in campo dopo la sosta. L’altro giorno, infatti, i partenopei hanno disputato un allenamento congiunto con la Juve Stabia, terminato con il risultato di 6-5 a favore degli uomini dell’ex ct della Nazionale italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)