Napoli, ritrovata l'auto rubata di Politano

Napoli, ritrovata l'auto rubata di Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto, rubata al calciatore dinanzi a un ristorante, era stata oggetto di ricerche serrate da parte delle forze dell'ordine sin dal momento della denuncia., Il furto era avvenuto nella serata di mercoledì 9 ottobre: secondo le ricostruzioni, confermate anche da fonti interne al club partenopeo, Politano si trovava a cena in un ristorante di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tal proposito, lo stesso giocatore brasiliano ha svelato un curioso retroscena, affermando: “Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 AirTag”. (FantaMaster)

Antonio De Iesu, assessore del Comune di Napoli, ha parlato a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: (CalcioNapoli24)

Ritrovata l'auto di Politano: era in un parcheggio a Casoria L'utilitaria era stata rubata l'altra sera a Posillipo. All'interno i documenti e soldi in contanti (Ottopagine)

Valmontone. Operazione “Small Car” dei Carabinieri. Rubavano utilitarie per poi rivenderle a pezzi. Notificata ordinanza di carcerazione a due italiani residenti in provincia di Napoli - Cronache Citt

Perché Conte preferisce Politano a Neres? È una domanda che molti tifosi del Napoli si stanno ponendo, considerando l’impatto positivo di David Neres quando è stato chiamato in causa. Il brasiliano ha messo insieme 2 goal e 4 assist in soli 139 minuti, dimostrando di essere una pedina importante per l’attacco azzurro. (Napolipiu.com)

Il calciatore del Napoli, che ha giocato anche nell'Inter, ha usato il suo profilo Instagram anche per fare un appello a chi gli ha portato via la macchina. Matteo Politano , in un post sui social, ha commentato quanto gli è successo la sera di mercoledì 9 ottobre a Posillipo quando, dopo essere uscito da un ristorante dove aveva cenato, non ha più ritrovato la sua auto. (fcinter1908)

COLLEFERRO | VALMONTONE – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro, nelle prime ore della mattinata di oggi, 11 Ottobre, hanno eseguito un’ordinanza che dispone la misura della custodia cautelare in carcere, nei confronti di due cittadini, residenti in provincia di Napoli, emessa dal Tribunale di Velletri poiché gravemente indiziati di furto aggravato in concorso. (Cronache Cittadine)