Bruno Barbieri 4 Hotel in Valdobbiadene, gli albergatori in gara

Bruno Barbieri 4 Hotel in Valdobbiadene, gli albergatori in gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bruno Barbieri con 4 Hotel arriva in Valdobbiadene in Veneto tra le colline patrimonio dell'Unesco dei comuni di Conegliano e Valdobbiadene. Tra vigneti e prosecco il programma prodotto da Banijay Italia in onda questa sera, domenica 20 ottobre 2024, su Sky Uno (già disponibile on demand su NOW in streaming e prossimamente su TV8), è alla ricerca dei migliori hotel.​ ​Il Valdobbiadene è un territorio unico, meta rinomata per la produzione di Prosecco, dove la natura regna sovrana e ci sono sentieri che si snodano tra boschi e panorami incantevoli. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nel cuore del Veneto, tra le colline patrimonio dell’Unesco, si trovano i comuni di Conegliano e Valdobbiadene, meta del nuovo episodio di Bruno Barbieri "4 Hotel", in arrivo domenica 20 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now. (ilgazzettino.it)

Hotel torna in Veneto per esplorare alcune strutture ricettive sulle colline del Prosecco, tra Conegliano e Valdobbiadene. (Movieplayer)

Cagliari è infatti la sesta tappa di questo viaggio, sempre molto amato dai telespettatori, una città che ammalia con le sue maestose opere architettoniche, con i suoi vicoli tortuosi e con una posizione privilegiata direttamente affacciata sul mare, è una porta d'accesso a un patrimonio che affonda le radici in epoche antiche. (Movieplayer)

Bruno Barbieri a Cagliari si diverte a parlare in sardo: "Salude e trigu!"

Di: Redazione Sardegna Live - Foto Sky In onda su Sky la settima stagione di "4 Hotel" il celebre programma con protagonista Bruno Barbieri. Lo chef stellato viaggia nelle località più suggestive d'Italia alla scoperta delle strutture ricettive più blasonate: quattro albergatori competono fra di loro e valutano le strutture dei colleghi, ma il verdetto finale spetta proprio a Barbieri che coi suoi voti può confermare o ribaltare la classifica provvisoria. (Sardegna Live)

A rubare la scena, però, è stato ancora una volta Bruno Barbieri, chef stellato e conduttore del programma, che in questa occasione ha voluto immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali. (vistanet)

E con un reel su Instagram si sottopone anche al voto dei sardi sul suo modo di pronunciare le parole in limba. Ma anche se sbaglia, lui si diverte e ci prova. (La Nuova Sardegna)