Soulé-Roma, decisive le prossime 48 ore: i dettagli

MERCATO ROMA SOULE – La Roma punta fortemente su Matìas Soulé ormai da qualche settimana. La novità degli ultimi giorni però, è stata l’inserimento del West Ham, ipotesi che non scalda il cuore dell’argentino che continua a preferire il giallorosso. Ecco perchè saranno determinanti le prossime 48 ore. Le mosse di Ghisolfi per convincere la Juventus Lo scoglio da superare, ormai è risaputo, è la richiesta della Juventus. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il durissimo faccia a faccia riportato dal Corriere dello Sport in cui la società ha "minacciato" il giocatore di spedirlo a giocare con la Next Gen nel caso in cui non acetti l'addio sta diventando virale. (Calciomercato.com)

L'argentino è una richiesta di De Rossi, che nei giorni scorsi ha avuto un contatto diretto: Matias, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, ha detto sì all'opzione giallorossa, si sente onorato della chiamata e aspetta che la Roma trovi l'accordo con la Juventus. (Calciomercato.com)

Il talento argentino è reduce da una stagione vissuta in prestito al Frosinone nella quale, non si è imposto come uno dei giovani più forti in assoluto del panorama calcistico nostrano, ma nel quale è riuscito a spingersi anche fino alla doppia cifra in campionato segnando ben 11 goal in 36 partite che non sono però bastati per evitare la retrocessione della sua squadra. (Goal Italia)

Soulè, il retroscena dello scontro con la dirigenza bianconera: “O accetti la Premier o torni in Next Gen”

Stiamo parlando, ovviamente, di Matias Soulé e Dean Huijsen . Anche ieri alcune novità per i prossimi due addii che comporteranno un paio di innesti. (Tuttosport)

Il talento offensivo argentino è da giorni ormai la prima scelta della Roma per il ruolo: una stima ricambiata, visto che lo stesso Soulé ha accettato la proposta giallorossa, preferendola a quella del Leicester. (Goal Italia)

NOTIZIE AS ROMA – Il Corriere dello Sport rivela nell’edizione odierna un retroscena riguardante Matias Soulè e lo scontro avuto qualche giorno fa con la Juventus circa il suo passaggio alla Roma. (Giallorossi.net)