Anna Valle: "Lea, l'infermiera che dimentica il suo dolore in corsia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al centro delle vicende c'è Lea, un'infermiera del reparto di Pediatria dell'ospedale di Ferrara.
Ad un certo punto, capita che una canzone mi ricordi un personaggio, quindi è la musica a sceglierli e non il contrario
Lea è una donna segnata: ha perso il suo bambino e con questo dolore è obbligata a fare quotidianamente i conti.
Sullo sfondo Arturo (Mehmet Gunsur), musicista e papà di una piccola paziente, con il quale Lea instaurerà un rapporto molto speciale". (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allo stato attuale però non sembra che il nome della Chinnici stia riscuotendo successo, anche perchè non è scontata la decomposizione finale del centrodestra, ma pure per questo campo largo non risulterebbe gradita all'area di sinistra. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
La fiction diretta in questa terza stagione da Daniele Luchetti ha avuto solo la ventura di imbattersi domenica scorsa nel Papa su Rai 3 e di dovergli cedere non pochi telespettatori In ogni caso in Lea - Un nuovo giorno c'è complessivamente poco di originale. (Avvenire)
Sono felice di aver avuto l'opportunità di parlare di Lea su quel palco, non capita sempre. Lea è molto al femminile, parliamo delle infermiere e del reparto di pediatria e anche le storie personali sono diverse". (Today.it)
Chi è Ulisse Lendaro, marito di Anna Valle. Siamo certi che anche voi adesso ve lo starete chiedendo: chi è il marito di Anna Valle? Leggi anche –> Cosa faceva Anna Valle prima del successo: il ‘retroscena’ che non tutti conoscono. (SoloGossip.it)
La sigla di Lea un nuovo giorno. Lea un nuovo giorno va in onda su Rai 1 ed è disponibile in streaming su RaiPlay (TVSerial.it)
Anna Valle è un’attrice affermata, ma cosa faceva prima di vincere “Miss Italia“? Anna Valle, chi era prima di “Miss Italia”? (Yeslife)