Napoli, rientrati altri cinque nazionali: ecco chi manca a Castel Volturno

Napoli, rientrati altri cinque nazionali: ecco chi manca a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Gli azzurri preparano la gara ostica del Castellani contro Empoli, ci sono quasi tutti a Castel Volturno. Gli azzurri preparano la partita contro l’Empoli, trasferta ostica per la squadra di Conte che proverà a proseguire questa striscia di vittorie. Le nazionali hanno portato via Stanislav Lobotka ad Antonio Conte, non sarà un problema per il tecnico perché il Napoli ha una rosa lunga. Olivera arriverà domani a Napoli, ecco chi è rientrato Mathias Olivera arriverà solamente domani a Napoli e molto probabilmente non sarà convocato per la gara di domenica contro l’Empoli, il terzino è anche uscito per infortunio nell’ultima partita con la sua nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Mathias Olivera, terzino del Napoli, salterà la gara contro l'Empoli a causa di un infortunio rimediato in nazionale, ma secondo il quotidiano l'uruguagio avrebbe rassicurato lo staff azzurri: "L’esterno ieri era in viaggio, verrà valutato solo oggi pomeriggio l’entità del problema. (Tutto Napoli)

Mathias Olivera si è fermato con l'Uruguay gettando Conte nello sconforto poiché è il secondo titolare che si ferma in Nazionale. Il terzino uruguagio, però, come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, ha rassicurato lo staff medico azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Almeno due settimane di stop. Minimo. (ilmattino.it)

Il Mattino: "In infermeria anche Olivera, va ko Lobokta: fermo 15 giorni"

Sono di due settimane i tempi di recupero per Stanislav Lobotka: lo conferma oggi anche Il Mattino, che spiega come il centrocampista salterà di sicuro Empoli e Lecce ed è a forte rischio pure per il Milan. (SOS Fanta)

In vista della gara di domenica contro l'Empoli, oltre al forfait certo di Lobotka, saranno da valutare anche le condizioni di Mathias Olivera, sostituito all’87’ della partita che nella notte italiana di ieri l’Uruguay ha pareggiato con l’Ecuador (0-0) nelle qualificazioni al Mondiale 2026: i media uruguaiani parlano di un fastidio alla coscia sinistra di entità da accertare al rientro. (Tutto Napoli)

Prima pagina Il Mattino: "In infermeria anche Olivera, va ko Lobokta: fermo 15 giorni" In taglio alto l'intervista all'ex Juve Franco Causio: "Inter favorita, ma le big fanno bene a temere Conte". (Tutto Napoli)