Come sta Olivera? Spunta l’sms inviato allo staff del Napoli

Come sta Olivera? Spunta l’sms inviato allo staff del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Come sta Mathias Olivera? Anche lui è stato fermato da un infortunio in nazionale. Spunta il messaggio del calciatore uruguaiano. Destano preoccupazione le condizioni di Mathias Olivera: il giocatore del Napoli nel corso di Uruguay-Ecuador è stato costretto al cambio per un problema muscolare. Olivera era partito titolare ed è rimasto in campo per 87′ (0-0 risultato finale), salvo poi doversi fermare proprio a causa di un infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ultime notizie Napoli. In vista della prossima partita di campionato contro l'Empoli, il mister Antonio Conte potrebbe essere costretto a rinunciare a Mathias Olivera. Uscito dal campo nei minuti finali del match tra Uruguay ed Ecuador, il terzino ha accusato qualche problemino fisico e tra domani e dopodomani farà rientro a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

Diciamo che, senza brutte complicazioni (la diagnosi parla di una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro), potrebbe essere recuperato per il big match con l’Inter, il 10 novembre. E Conte spera di averlo pronto per la gara con l’Atalanta. (ilmattino.it)

Ultime notizie Napoli: Mathias Olivera KO in Nazionale! Il calciatore uruguayano ha giocato la partita contro l'Ecuador da difensore centrale, ma nei minuti finali della gara ha accusato qualche acciacco ed ha richiesto la sostituzione. (CalcioNapoli24)

Ex prep. atletico Napoli: "Troppi infortuni? Si costruiscono poco i calciatori a livello muscolare"

Mathias Olivera si è fermato con l'Uruguay gettando Conte nello sconforto poiché è il secondo titolare che si ferma in Nazionale. Il terzino uruguagio, però, come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, ha rassicurato lo staff medico azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante l’infortunio, Olivera ha cercato di tranquillizzare lo staff del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

“I troppi infortuni dipendono da tante componenti. Negli ultimi anni, anche in caso di trasferte, si prova a mantenere la stessa alimentazione che si segue durante l’anno per evitare bruschi cambiamenti. (Tutto Napoli)