Olivera, la prima diagnosi dopo lo stop: ecco quando sarà a Castel Volturno

Olivera, la prima diagnosi dopo lo stop: ecco quando sarà a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Conte nei prossimi giorni dovrà rinunciare non solo a Lobotka, ma anche a Mathias Olivera che con l'Uruguay ha lasciato anzitempo il campo dopo aver riscontrato un problema. Il giocatore, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, sarà l'ultimo a tornare a Castel Volturno e dopo verrà sottoposto agli esami strumentali che faranno capire l'entità del suo infortunio. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle sue condizioni il Corriere del Mezzogiorno scrive: "Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa". Le condizioni di Olivera (CalcioNapoli24)

Francesco Modugno, inviato Sky, dà aggiornamenti sul ritorno di Olivera a Castel Volturno. Le preoccupazioni per le condizioni dell’uruguaiano sembrano essere svanite: «Difesa a quattro, con l’opzione sempre più concreta a sinistra di Spinazzola. (IlNapolista)

Retroscena Olivera: ha rassicurato il Napoli sull'infortunio con un sms (Tutto Napoli)

Come sta Olivera? Una voce dall'Uruguay parla dell'infortunio in nazionale

Sono di due settimane i tempi di recupero per Stanislav Lobotka: lo conferma oggi anche Il Mattino, che spiega come il centrocampista salterà di sicuro Empoli e Lecce ed è a forte rischio pure per il Milan. (SOS Fanta)

Oggi alle 08:30 Notizie di di In taglio alto l'intervista all'ex Juve Franco Causio: "Inter favorita, ma le big fanno bene a temere Conte". (Tutto Napoli)

Come sta Olivera? Una voce dall'Uruguay parla dell'infortunio in nazionale (Tutto Napoli)