Olivera rassicura lo staff del Napoli dopo il problema fisico: "Non ho nulla di grave"

Olivera rassicura lo staff del Napoli dopo il problema fisico: Non ho nulla di grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Olivera rassicura lo staff del Napoli dopo il problema fisico: "Non ho nulla di grave" Mathias Olivera sarà valutato solamente nel pomeriggio, ma intanto il Napoli ha ricevuto rassicurazioni ieri dal diretto interessato: "Non ho nulla di grave", ha scritto allo staff. Durante il match tra Uruguay ed Ecuador, il terzino sinistro ha accusato un problema fisico, che gli costerà la trasferta di Empoli, ma sembra non comportargli uno stop troppo lungo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il laterale nativo di Montevideo, verso la fine del match terminato con uno scialbo 0-0, si è dovuto fermare e ha richiesto il cambio, senza esitare. Olivera, non filtrano brutte notizie. Ma Conte ha già scelto per Empoli (Tutto Napoli)

Sulle sue condizioni il Corriere del Mezzogiorno scrive: "Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa". Ultime notizie Napoli: Mathias Olivera KO in Nazionale! Il calciatore uruguayano ha giocato la partita contro l'Ecuador da difensore centrale, ma nei minuti finali della gara ha accusato qualche acciacco ed ha richiesto la sostituzione. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie Napoli. In vista della prossima partita di campionato contro l'Empoli, il mister Antonio Conte potrebbe essere costretto a rinunciare a Mathias Olivera. Uscito dal campo nei minuti finali del match tra Uruguay ed Ecuador, il terzino ha accusato qualche problemino fisico e tra domani e dopodomani farà rientro a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

Olivera, solo crampi? Entro domani tornerà a Castel Volturno

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa. Il giocatore, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, sarà l'ultimo a tornare a Castel Volturno e dopo verrà sottoposto agli esami strumentali che faranno capire l'entità del suo infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Come sta Mathias Olivera? Anche lui è stato fermato da un infortunio in nazionale. Spunta il messaggio del calciatore uruguaiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella gara contro l’Ecuador è stato sostituito all’87’ palesando qualche acciacco. Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa. Olivera, solo crampi? Entro domani tornerà a Castel Volturno (Tutto Napoli)