Retroscena Olivera: ha rassicurato il Napoli sull'infortunio con un sms

Retroscena Olivera: ha rassicurato il Napoli sull'infortunio con un sms
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Retroscena Olivera: ha rassicurato il Napoli sull'infortunio con un sms Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Mathias Olivera, terzino del Napoli, salterà la gara contro l'Empoli a causa di un infortunio rimediato in nazionale, ma secondo il quotidiano l'uruguagio avrebbe rassicurato lo staff azzurri: "L’esterno ieri era in viaggio, verrà valutato solo oggi pomeriggio l’entità del problema. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Castel Volturno, 17 ottobre 2023 – Oggi, il Napoli ha accolto il rientro di cinque calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli, prevista per domenica alle 12:30. (Napolipiu.com)

Diciamo che, senza brutte complicazioni (la diagnosi parla di una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro), potrebbe essere recuperato per il big match con l’Inter, il 10 novembre. E Conte spera di averlo pronto per la gara con l’Atalanta. (ilmattino.it)

Ultime notizie Napoli. In vista della prossima partita di campionato contro l'Empoli, il mister Antonio Conte potrebbe essere costretto a rinunciare a Mathias Olivera. Uscito dal campo nei minuti finali del match tra Uruguay ed Ecuador, il terzino ha accusato qualche problemino fisico e tra domani e dopodomani farà rientro a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

Come sta Olivera? Spunta l’sms inviato allo staff del Napoli

Olivera rassicura lo staff del Napoli dopo il problema fisico: "Non ho nulla di grave" (TUTTO mercato WEB)

Il terzino del Napoli, durante la partita del suo Uruguay contro l’Ecuador ha rimediato un problema fisico, anche se non pare nulla di grave, almeno stando alle prime indiscrezioni arrivate dal Sudamerica. (CalcioNapoli24)

Come sta Mathias Olivera? Anche lui è stato fermato da un infortunio in nazionale. Spunta il messaggio del calciatore uruguaiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)