Olivera, solo crampi? Entro domani tornerà a Castel Volturno

Olivera, solo crampi? Entro domani tornerà a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Olivera, solo crampi? Entro domani tornerà a Castel Volturno Olivera, dopo le tre giornate di squalifica rimediate dopo le tensioni avvenute nella semifinale di Coppa America contro la Colombia, è tornato in campo nell’Uruguay. Nella gara contro l’Ecuador è stato sostituito all’87’ palesando qualche acciacco. Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Destano preoccupazione le condizioni di Mathias Olivera: il giocatore del Napoli nel corso di Uruguay-Ecuador è stato costretto al cambio per un problema muscolare. Olivera era partito titolare ed è rimasto in campo per 87′ (0-0 risultato finale), salvo poi doversi fermare proprio a causa di un infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte nei prossimi giorni dovrà rinunciare non solo a Lobotka, ma anche a Mathias Olivera che con l'Uruguay ha lasciato anzitempo il campo dopo aver riscontrato un problema. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa. (CalcioNapoli1926.it)

Al suo posto - assicura l'edizione odierna del quotidiano Il Matitno - dovrebbe giocare Spinazzola titolare ad Empoli. (CalcioNapoli24)

Come sta Olivera? Una voce dall'Uruguay parla dell'infortunio in nazionale

Francesco Modugno, inviato Sky, dà aggiornamenti sul ritorno di Olivera a Castel Volturno. Le preoccupazioni per le condizioni dell’uruguaiano sembrano essere svanite: Olivera, sospiro di sollievo per le sue condizioni. (IlNapolista)

Olivera rassicura lo staff del Napoli dopo il problema fisico: "Non ho nulla di grave" (TUTTO mercato WEB)

Come sta Olivera? Una voce dall'Uruguay parla dell'infortunio in nazionale (Tutto Napoli)