DIRETTA Serie A, Genoa-Inter e Parma-Fiorentina: le formazioni UFFICIALI LIVE

Tutto pronto per il grande ritorno della Serie A: calciomercato.it seguirà in tempo reale Genoa-Inter e Parma-Fiorentina L’attesa è finita. Oggi, alle ore 18.30, la Serie A 2024/25 inizierà con due partite molto interessanti: Genoa-Inter e Parma-Fiorentina. Allo ‘Stadio Luigi Ferraris’, i campioni d’Italia inizieranno a difendere il proprio titolo contro una delle squadre rivelazione dello scorso anno. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

C'è anche la nuova proprietà dell'Inter a Marassi per l'inizio della nuova stagione. I Campioni d'Italia scenderanno in campo contro il Genoa sotto lo sguardo anche di Katherine Ralph, uno dei manager di Oaktree che si stanno occupando della gestione del club dopo il cambio di proprietà. (fcinter1908)

Prima dell’inizio della sfida tra Genoa e Inter (clicca per seguire la cronaca), la Gradinata Nord ha dato sfoggio della propria coreografia, annunciata ieri con un comunicato. (Buon Calcio a Tutti)

L’Inter Campione d’Italia alza il sipario sulla nuova stagione. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci da una stagione straordinaria, scendono in campo contro il Genoa in una trasferta d’esordio che non sarà semplice. (Calcio e Finanza)

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Vitinha e Messias sfidano Marcus Thuram e Lautaro Martinez

Riparte oggi la Serie A con la prima giornata e i primi due anticipi del sabato, 17 agosto, alle 18.30. Ecco le formazioni di Genoa-Inter e Parma-Fiorentina. GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliamo, Bani, De Winter; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinowski, Martin; Messias, Vitinha. (Lazio News 24)

Partirà da Genova e dallo stadio Luigi Ferraris la Serie A Enilive 2024/25. L’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica , farà da apripista al campionato, sfidando in trasferta il Genoa di Gilardino. (Eurosport IT)

Subito in campo Genoa-Inter e Parma-Fiorentina, sono uscite le formazioni ufficiali dei due match in programma oggi alle 18.30, ecco tutte le scelte. Nel Genoa non c'è ancora Pinamonti, non convocato: spazio a Vitinha e Messias, gioca Gollini in porta. (SOS Fanta)