Cremonese vicina ad Agoumé dell'Inter: prossima settimana si proverà a chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La settimana prossima potrebbe esserci già la chiusura anche per quanto riguarda la trattativa per il centrocampista
La Cremonese sta portando a termine un altro acquisto proveniente dall'Inter: è Lucien Agoumé, centrocampista francese classe 2002 che due settimane fa ha vinto da capitano il Torneo Maurice Revello con la Francia Under 20 e che la scorsa stagione aveva giocato in prestito al Brest, in Ligue 1 (30 presenze per lui). (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Le parole dell'agente, dunque, in questo video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)
Radu è stato male, però ha reagito e dimostrerà cosa sa fare: le parole di Inzaghi sono state importanti" Poi Radu ha sbagliato, nessuno lo nega: ci sono però responsabilità che nessun giornalista ha mai detto. (fcinter1908)
Ma c’è anche il Reims in Francia, che sta facendo ponti d’oro per prenderlo Sul giocatore c’è la Cremonese ma anche un club francese disposto a tutto pur di prenderlo. (Inter-News)
Dopo la trattativa per Ionut Radu, si sta infatti delineando anche il passaggio di Lucien Agoumé a titolo temporaneo alla squadra neopromossa. Operazione che si potrebbe chiudere già la prossima settimana (Inter-News)
In uscita dalla società nerazzurra ci sarebbero due giocatori: Ionut Radu e Lucien Agoumé. Le due società hanno trovato un accordo di massima e nelle prossime ore il portiere classe 1997 è atteso dalle visite mediche e dalla firma sul contratto (Calcio In Pillole)
All'uscita dalla sede dell'Inter, l'agente di Radu Damiani ha parlato così: "Ha delle richieste dall’estero, in Francia e in Germania; Alla fine però sarà lui a decidere: l’idea Cremonese gli piace, anche perché vuole rimanere in Italia. (Yahoo Eurosport IT)