Inter-Las Palmas, due stelle in bella vista! Spunto di formazione

Si avvicina il momento del calcio d’inizio di Inter-Las Palmas, terzo test amichevole per i nerazzurri. Negli spogliatoi dello stadio Dino Manuzzi di Cesena spuntano le nuove maglie con le due stelle. E anche uno spunto di formazione DUE STELLE – Ha fatto discutere, come ogni anno, la nuova maglia nerazzurra per la prossima stagione. Che i giocatori indosseranno per la prima volta questa sera, in occasione di Inter-Las Palmas, amichevole in programma alle 19.30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi avrà a disposizione un'Inter più completa per l'appuntamento di questa sera a Cesena, dove è in programma l'amichevole contro il Las Palmas. Molti giocatori aumenteranno il minutaggio mentre altri, soprattutto gli italiani appena tornati a Milano e Acerbi, cominceranno a mettere benzina nelle gambe: per loro, secondo Tuttosport, è in programma un impiego di una ventina di minuti. (Fcinternews.it)

Tra circa due ore andrà in scena la terza amichevole del precampionato dell'Inter: i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno il Las Palmas (fcinter1908)

Il Las Palmas, squadra di Liga spagnola, è la squadra dov'è cresciuto Josep Martinez, preso dall'Inter in estate. Il 16 agosto debutteranno in campionato contro il Siviglia. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Las Palmas, ultimi biglietti disponibili: tutte le informazioni

AVVISO – Christian Pulisic non ha dimenticato lo scudetto vinto dall’Inter proprio in faccia al Milan, sebbene nella scorsa stagione si è definito soddisfatto per i risultati a livello personale. (Inter-News)

Yann Bisseck si mostra sicuro di sé e pronto a una nuova stagione con l’Inter. Le sue parole, al termine dell’amichevole contro il Las Palmas, sono ricche di euforia. (Inter-News)

VERSO IL SOLD OUT – Si avvicina sempre di più il momento del calcio d’inizio di Inter-Las Palmas, amichevole in programma alle 19.30 di questa sera. Si gioca a Cesena, allo stadio Dino Manuzzi, e si va verso il sold out. (Inter-News)