Classifica Serie A aggiornata: come cambia dopo Lecce Empoli

Classifica Serie A aggiornata: come cambia dopo Lecce Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Classifica Serie A aggiornata: come cambia dopo Lecce Empoli in attesa delle altre 8 partite della 12° giornata di campionato Il Lecce ferma l’Empoli nell’anticipo del venerdì sera della 12° giornata Serie A e abbandona momenteanamente l’ultimo posto in classifica. Ecco la graduatoria aggiornata in attesa delle altre 8 partite di campionato che si giocheranno tra sabato e domenica, inclusa quella del Milan col Cagliari (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

LE PAGELLE DI LECCE-EMPOLI Guilbert 5,5: Tanti errori in fase d’impostazione, altrettanti in zona di ripiego, lento nel rientrare in occasione del gol empolese. Dorgu è costretto spesso ad arretrare di 50 metri per dargli manforte visto che è in netta e continua difficoltà. (SalentoSport)

La formazione di Luca Gotti arriva dalla sconfitta con il Bologna (1-0, 2 novembre): «Affrontiamo una squadra che viene a giocare con la testa libera e con spensieratezza, questa è la maggiore differenza tra noi e loro. (Corriere della Sera)

Poi dopo essere andato sotto il Lecce ha subito emotivamente il momento, il segnale positivo sta nel fatto che è riuscito a non lasciarsi trasportare da questo: “Lo 0-1 ha dato un impatto emotivo molto forte alla partita – di che Gitti – perché la situazione è delicata. (Corriere Salentino)

Serie A - Le pagelle di Lecce-Empoli 1-1: Pierotti e Pellegri in gol, Cacace imprendibile. Oudin pessimo

Ha fatto gol un giocatore in mezzo a nostri sei calciatori – ha spiegato il tecnico giallorosso -. Il primo tempo è stato molto chiuso e senza rischiare nulla abbiamo preso un gol assurdo. (Udinese Blog)

Sull’1-1 (gol di Pellegri, il secondo di fila, al 33’ e pari di Pierotti al 77’) e con l’Empoli arroccato in difesa, Sansone e Krstovic vengono fermati dalla traversa, il primo all’85’ e il secondo all’87’. (Corriere della Sera)

Lecce-Empoli match valido per la 12ª giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Pellegri e Pierotti. Con questo risultato i salentini non escono dalla zona retrocessione, ma agganciano Parma e Cagliari (Eurosport IT)