Empoli, D’Aversa: “Aver raggiunto 15 punti adesso era impensabile a inizio stagione”

Empoli, D’Aversa: “Aver raggiunto 15 punti adesso era impensabile a inizio stagione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato al termine del match di campionato pareggiato 1-1 contro il Lecce Sergio Pace Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 23:46) L'Empoli porta a casa un punto dal Via del Mare di Lecce nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A. La squadra toscana pareggia 1-1 dopo essere passata in vantaggio al 33' del primo tempo con l'attaccante Pietro Pellegri, al suo secondo gol di fila con l'Empoli. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Prosegue la 12^ giornata di Serie A, iniziata giovedì sera con il pareggio 1-1 fra Genoa e Como . Stasera il Lecce ha ospitato l'Empoli e il match è terminato sull'1-1 ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). (Sky Tg24 )

“C’è un po’ di tutto dentro la partita, c’è un primo tempo chiuso in cui non siamo stati particolarmente pericolosi e in più abbiamo preso un gol assurdo, con un giocatore in mezzo a 7 dei nostri” “Lo 0-1 ha dato un impatto emotivo molto forte alla partita – di che Gitti – perché la situazione è delicata. (Corriere Salentino)

Queste le parole del tecnico azzurro, Roberto D’Aversa, al termine della gara pareggiata a Lecce. Vi riportiamo la conferenza in versione testuale, domani dalle ore 12(come da disposizione della Lega) metteremo il video. (PianetaEmpoli.it)

La prossima settimana la ripresa. Da Lecce un altro punto prezioso - PianetaEmpoli

Tempo prezioso per provare a recuperare tutti quei giocatori, non pochi, che adesso sono ai box. Si riprenderà il lavoro agli inizi della prossima settimana, adesso davanti ci sarà un lungo periodo senza partite ufficiali visto che nel prossimo fine settimana verrà osservato un turno di stop per via delle nazionali. (PianetaEmpoli.it)

Finisce in parità la sfida del Via del Mare tra Lecce-Empoli. La squadra che strappa un punto in rimonta è il Lecce, ma alla fine i pugliesi sono anche quelli che forse escono dal campo con più rimpianti. (Corriere della Sera)

Il difensore azzurro, Mattia Viti, ha parlato nel dopo gara con il Lecce. (PianetaEmpoli.it)