Willem Dafoe, la fattoria di alpaca vicino Roma dove vive con la moglie (italiana) Giada Colagrande. L'attore: «Ho scelto di restare in Italia»

Willem Dafoe, la fattoria di alpaca vicino Roma dove vive con la moglie (italiana) Giada Colagrande. L'attore: «Ho scelto di restare in Italia»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Willem Dafoe, a quasi 69 anni e con quasi 150 film all’attivo, conduce una vita molto tranquilla e soprattutto lontana dai canoni di Hollywood. Nel 2004 ha conosciuto la sua futura moglie, l’attrice, regista e produttrice italiana Giada Colagrande e con lei ha scelto di vivere in Italia. «Ho vissuto a New York per oltre 40 anni, ho sposato un’italiana, lei non voleva rinunciare a vivere a Roma e io non ho avuto nulla da obiettare», ha detto l’attore nel 2019 al programma televisivo Live with Kelly and Ryan. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

L’anno scorso ha preso parte a ben sette film, secondo IMDB, e non esattamente in ruoli «di sussistenza»: come ha sempre fatto nel corso della sua lunga carriera, iniziata nei primi anni Ottanta, di solito preferisce mettersi agli ordini di registi prestigiosi e in ruoli impegnativi. (Vanity Fair Italia)

l’Opera Prima e la Colonna Sonora a Margherita Vicario Tim Burton e Sting in platea, la statuetta a Monica Bellucci, Paola Cortellesi, Matteo Garrone, Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti e Stefano Accorsi, (Il Giornale d'Italia)

Willem Dafoe: tour de force al cinema e relax in Italia con la moglie Giada Colagrande e... gli alpaca

Chi è Giada Colagrande, la moglie italiana di Willem Dafoe: età, vita privata... (alfemminile.com)

Willem Dafoe è senza dubbio uno degli artisti più apprezzati e premiati degli ultimi 50 anni, al cinema in questi giorni con Kinds of Kindness di Yorgos Lanthimos dopo il grande successo di Povere Creature! e molto presto tornerà in promozione per l'atteso Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton, che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia, e poi ancora in Nosferatu, il nuovo adattamento diretto da Robert Eggers con Nicholas Hoult e Lily-Rose Depp. (La Gazzetta dello Sport)