Wimbledon, Musetti-Mpetshi Perricard LIVE dalle 12: l'Italia sogna un tris da record ai quarti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SuperTennis SPORT

Manca il primo, trasforma il secondo con un ace esterno da sinistra. 6-4 Prima il terzo ace (30-15), poi un serve and volley con voléE smorzata lungolinea di rovescio sulla riga, reso vano da una chiamata smentita da Hawk-Eye. Segue un attacco lungolinea contro il diritto di Musetti che non controlla il diagonale in corsa. DUE SET POINT MPETSHI Musetti-Mpetshi Perricard 4-5 Turno di battuta interlocutorio per il carrarino. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri media

Dando un’occhiata alla classifica potrebbe essere facile credere a un Lorenzo Musetti fortunato e favorito per centrare i quarti di finale ai Championships. Giovanni Mpetshi Perricard con la sua attuale classifica non avrebbe avuto neanche bisogno di giocarle le qualificazioni. (SPORTFACE.IT)

Decisivo il break del francese nel settimo game: Musetti cede 4-6, nonostante un set point annullato. Perricard chiude il game con un ace L'italiano torna a tenere il servizio e si porta sul 4-5. (La Gazzetta dello Sport)

58, arrivato fino agli ottavi come lucky loser visto che aveva perso all’ultimo turno delle qualificazioni. Il francese è un gigante di 203 cm che serve molto bene e tira forte da fondo. (la Repubblica)

Pronostici Wimbledon lunedì 8 luglio, ottava giornata: ottavi di finale

Il tennista italiano affronta il francese negli ottavi di finale di Wimbledon. Tutte le informazioni su dove vedere Musetti-Mpetshi Perricard in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Wimbledon, oggi in campo Musetti negli ottavi di finale: l’orario della diretta ROMA – Dopo la vittoria di Jannik Sinner e Jasmine Paolini, a Wimbledon è il grande giorno di Lorenzo Musetti. Per la prima volta agli ottavi di finale dei Championships, l’azzurro si sfiderà – pioggia permettendo – con il francese Giovanni Mpetshi Perricard, n. (Dire)

Dopo una domenica funestata da due ritiri per infortunio, in particolare quello di Madison Keys nel momento cruciale del match contro Jasmine Paolini, speriamo in questo secondo lunedì di Wimbledon le cose vadano meglio sia per i giocatori ma anche per i nostri pronostici perché ieri abbiamo perso l’unica scommessa valida fatta. (Infobetting)