Inter a caccia dell’occasione con l’Udinese! Il calendario aiuta – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter oggi inizia la caccia all’occasione giusta per allungare sul Napoli di Antonio Conte. Il calendario aiuta secondo il Corriere dello Sport e mette di fronte l’Udinese. CALENDARIO – Udinese, Parma e Cagliari sono le partite, le prossime tre, dell’Inter in campionato. Il calendario dà una mano ai nerazzurri in un momento piuttosto complicato in termini di energie mentali e fisiche da spendere. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Che soddisfazione: nessuno dei due, né Antonio Conte che guida l'inseguimento napoletano all'Inter, né Sergio Conceiçao che aspira -nonostante il grave ritardo in classifica- a rientrare nel quartetto Champions, gioca a nascondino. (il Giornale)

E' stato lui l'indiscusso protagonista di gran parte dei più recenti duelli al “Maradona” tra la formazione azzurra e quella rossonera, che negli ultimi 6 precedenti ufficiali non è mai uscita sconfitta (l'ultimo ko risale alla prima giornata di campionato della stagione 2018/2019, 3-2 in rimonta dei padroni di casa). (Calciomercato.com)

Quarto uomo Marchetti. Assistenti Giallatini e Colarossi. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, secondo quanto raccolto dal giornalista Ciro Troise, in vista di Napoli-Milan, Antonio Conte ha convocato il difensore centrale Esposito, che si aggregherà con la formazione partenopea per la sfida al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Diritto di riscatto in bilico Un inizio difficile a Napoli (Europa Calcio)

Il difensore centrale Mattia Esposito, classe 2006, sarà per la prima volta in carriera tra i grandi della prima squadra. Che novità per il Napoli! In occasione del match di questa sera contro il Milan, il tecnico Antonio Conte pescherà dalla Primavera azzurra per completare la lista dei convocati. (CalcioNapoli1926.it)