Iran, imminente attacco con missili balistici contro Israele: l'allarme degli Usa, la conferma dell'Idf e il ruolo della Cina. Cosa sta succedendo

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Cresce la tensione in Medio Oriente. Dopo l'attacco di Israele in Libano, questo pomeriggio gli Stati Uniti hanno annunciato un imminente lancio di missili balistici contro Tel Aviv da parte dell'Iran. Un fatto, questo, confermato anche dal portavoce dell'esercito israeliano Daniel Hagari. Israele attacca il Libano, violenti scontri nel Sud: ordinata evacuazione. Usa: Iran prepara attacco imminente contro Israele. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

– L’Iran si prepara da attaccare Israele. Secondo gli Usa è questione di ore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Queste informazioni hanno spinto gli Stati Uniti ad affiancare Israele nel rafforzare le sue difese, segnando la gravità della situazione e l’impegno americano a tutelare la sicurezza del proprio alleato. (Nicola Porro)

Beppe Marotta, insieme a Javier Zanetti, ha raggiunto i dirigenti della Stella Rossa per il canonico pranzo Uefa prima della partita tra serbi e Inter di Champions League. Una battuta sull’inchiesta ultras. (Inter-News)

VIDEO IN – Inter-Stella Rossa, i tifosi accolgono il pullman a San Siro

PRANZO FINITO – Javier Zanetti e Beppe Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa con i dirigenti della Stella Rossa. Il vicepresidente e presidente dell’Inter hanno commentato anche brevemente lasciando poi la sede. (Inter-News)

TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) - "Siamo nel bel mezzo di una campagna contro l'asse del male iraniano. Vi chiedo due cose: obbedire rigorosamente alle direttive del comando del fronte interno, e stare insieme. (Il Sole 24 ORE)

Da poco è arrivato il pullman dell’Inter a San Siro per la partita di Champions League contro la Stella Rossa. I tifosi si fanno sentire. (Inter-News)