Massa Lubrense, il ristorante "Lo Stuzzichino" di Sant'Agata tra i migliori ristoranti italiani nella categoria "Trattorie e Bistrò Moderni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massa Lubrense, il ristorante “Lo Stuzzichino” di Sant’Agata tra i migliori ristoranti italiani nella categoria “Trattorie e Bistrò Moderni” Un altro importante riconoscimento per la cucina locale. Lo Stuzzichino, la rinomata trattoria guidata dallo chef Mimmo de Gregorio, si è aggiudicata un prestigioso 12° posto nella classifica 2025 della Guida ai Migliori Ristoranti Italiani, nella categoria Trattorie e Bistrò Moderni. (Positanonews)
Se ne è parlato anche su altri media
Guidata da Anna Caretti e Franco Cimini, ogni giorno porta in tavola le ricette della tradizione emiliana: salumi eccellenti, tortellini alla panna d'affioramento ("inarrivabili", si legge nelle motivazioni della guida), lasagne verdi all'ortica, tagliatelle al ragù di cortile e strettine ai porcini. (il Resto del Carlino)
L'Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in Persiceto (Bologna) guidata da Anna Caretti e Franco Cimini, è la migliore trattoria in Italia per 50 Top Italy 2025, la guida online del meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali. (Alto Adige)
Marina Marcarino, proprietaria dell'azienda vinicola Punset a coltivazione biologica, è la presidente di Albeisa, associazione fondata nel 1973 nata per riunire i produttori della zona delle Langhe (in Piemonte) attraverso l'utilizzo della caretteristica bottiglia in vetro dal collo allungato. (Il Giornale d'Italia)
Introduzione Nelle prossime settimane saranno presentate le altre sezioni della guida 50 Top Italy 2025, in molte altre categorie (Sky Tg24 )
Video suggerito A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)
L’Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in Persiceto, guidata da Anna Caretti e Franco Cimini, è la migliore trattoria in Italia per 50 Top Italy 2025, la guida online del meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali; un ritorno al vertice della classifica per questo locale da non perdere. (ilmattino.it)