Douglas Luiz cambia ruolo e cerca il riscatto contro la Lazio: Thiago Motta può lanciarlo da titolare

Douglas Luiz cambia ruolo e cerca il riscatto contro la Lazio: Thiago Motta può lanciarlo da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Uomini contati in attacco per Thiago Motta che contro la Lazio potrebbe concedere un'occasione da titolare a Douglas Luiz. Fuori un altro. La lista degli indisponibili della Juventus in vista dell'anticipo di sabato contro la Lazio continua ad allungarsi. All'elenco si è infatti aggiunto anche Weston McKennie, che non prenderà parte alla gara dopo il problema fisico accusato in nazionale. Nulla di particolarmente grave per l'americano, ma abbastanza per alzare bandiera bianca e togliere un'altra alternativa a Thiago Motta dal centrocampo in su. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Luca Marchetti ha parlato del momento del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz e della possibile gestione del calciatore nel futuro (Juvenews.eu)

Juve Lazio, l’allenatore bianconero, dopo un inizio difficile, può concedergli una chance. Le ultime di formazione Tanti problemi per Thiago Motta verso Juventus–Lazio, molte assenze che potrebbero portare a scelte alternative di formazione. (Lazio News 24)

Sabato allo Stadium la Juventus affronterà la Lazio con molte assenze, tra infortuni e squalifiche. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per la sfida contro i biancocelesti potrebbe essere il momento di Douglas Luiz, che fino a questo momento ha deluso le aspettative. (Bianconera News)

Lo Monaco: "La Juventus ha come unico obiettivo quello di vincere, ma serve la svolta. Douglas Luiz? Forse sente il peso della maglia bianconera"

Ancora poche ore e la pausa per le nazionali sarà archiviata, con Thiago Motta che ritroverà tutti gli effettivi, quelli arruolabili almeno, in vista del match di campionato contro la Lazio. L'emergenza a centrocampo porta a pensare che il tecnico potrebbe affidarsi a Douglas Luiz, messo da parte in questo avvio di stagione: "Non so cosa non stia funzionando con il brasiliano - spiega Luca Marchetti a TMW Radio - Penso non sia scattato il feeling con l’allenatore, che d'altro canto non può essere biasimato se quando si affida a lui viene ripagato con errori grossolani come gli ultimi collezionati dall'ex Aston Villa. (Bianconera News)

Paolo Aghemo in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Dougla Luiz giochi contro la Lazio. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non dimentichiamoci poi un giocatore come Douglas Luiz, che finora non è riuscito ad esprimere le sue qualità, Perché è evidente che durante la settimana Thiago Motta vede gli allenamenti meglio di chiunque altro e poi fa le scelte. (Tutto Juve)

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo tra i grandi artefici del successo di alcuni club, tra i quali Udinese, Catania e Palermo in massima serie, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse. (Tutto Juve)