Hadj Moussa, il talento del Feyenoord che incanta il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si prepara a presentare un’offerta ufficiale per Hadj Moussa, giovane promessa del Feyenoord che sta attirando l’interesse dei top club europei grazie a prestazioni di altissimo livello. L’attaccante algerino, 22 anni, si è messo in luce in questa stagione con il suo fiuto del gol e la capacità di fare la differenza nei momenti decisivi. Qualità che lo rendono una pedina preziosa per il futuro rossonero. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Decisivo il portiere Di Gregorio con due parate. Basso di gambe come dovesse tenere una penetrazione di Michael Jordan, limita Doku. (Corriere della Sera)
Una vittoria importante, per la classifica, per il gruppo, per tutti. Una serata speciale, si spera, una serata che non deve essere unica. Questa è la grande speranza che lascia la partita con il City, una partita difficile perché agli inglesi mancavano cinque giocatori, ma anche alla Juventus ne mancavano cinque, quindi eravamo praticamente pari. (Tutto Juve)
Assenze pesanti anche per Guardiola per la sfida di questa sera alla Juventus. Non saranno infatti della partita, oltre al Pallone d’Oro Rodri, Stones e Kovacic. In porta torna Ederson, con Bernardo Silva, Gundogan e De Bruyne in mezzo al campo. (Juventus News 24)
Pep Guardiola si racconta in esclusiva ai microfoni di Prime Video intervistato dal suo ex compagno di squadra Luca Toni. L'intervista integrale sarà visibile da questa sera, durante il pre-partita di Juventus-Manchester City , in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d'inizio alle 21:00. (Tuttosport)
14:15 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra Juventus e Manchester City e al ristorante è arrivato anche Giuntoli. 13:14 - A BREVE IL PRANZO UEFA - A breve comincerà il pranzo ufficiale tra le delegazioni della Juventus e del Manchester City. (Tutto Juve)
Oggi alle 05:07 Primo piano di di @mirkonicolino Rispetto alla formazione che ha giocato col Bologna ci saranno almeno quattro cambi: le ultime sulle scelte del tecnico della Juventus (Bianconera News)