Milan, Fofana: “Ecco perché mi sono adattato subito alla Serie A”

Milan, Fofana: “Ecco perché mi sono adattato subito alla Serie A”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Youssouf Fofana, centrocampista francese classe 1999 giunto al Milan nell'ultimo calciomercato estivo dal Monaco, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ( LEGGI L'INTERVISTA INTEGRALE ). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni sul suo immediato adattamento al campionato di Serie A. «Perché conoscevo il progetto che ho accettato con la massima disponibilità e per l’allenatore che mi ha dato spazio. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Milan Juve, Fofana, centrocampista rossonero, ha esaltato Thiago Motta, tecnico dei bianconeri: nessun pronostico sulla sfida Nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Fofana, centrocampista del Milan, ha parlato così in vista della sfida contro la Juve: (Milan News 24)

Intervistato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Milan Youssouf Fofana ha parlato del momento che sta vivendo a Milano. Stefania Palminteri Redattore 14 novembre - 10:55 (Il Milanista)

Lo scorso anno ha fatto un gran lavoro a Bologna qualificandosi p SU THIAGO MOTTA - "Thiago Motta è un ottimo allenatore. (ilBianconero)

Fofana: "Milan da Scudetto, credo in Fonseca. Consegnavo le pizze e mi ispiro a Yaya Touré, grazie Ibra"

Intervistato in esclusiva dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Milan Youssouf Fofana ha parlato del momento che sta vivendo in rossonero, della prossima, delicata, sfida di... (Milan News)

Il centrocampista francese parla dal ritiro della sua nazionale. Per lui l'esperienza in rossonero è qualcosa di importante sia per gli obiettivi sia per la presenza di un personaggio come Ibrahimovic (Diretta)

Youssouf Fofana crede ancora nello Scudetto. Il 25enne mediano francese del Milan ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L'anno scorso ho visto in televisione la partita contro la Juventus, anche perché c'erano tanti francesi. (Calciomercato.com)