Calciomercato Juve, clamorosa ipotesi: scambio Chiesa-Raspadori!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve e Napoli starebbero valutando l'idea di uno scambio tra Chiesa e Raspadori: tutte le novità sulla trattativa E se Juve e Napoli si scambiassero Chiesa e Raspadori? Questa è l’ipotesi fatta da Tuttosport, che apre alla possibilità di uno scambio tra bianconeri e azzurri. L’ex Fiorentina sembra infatti destinato a lasciare Torino e piace molto a Conte. Allo stesso tempo uno come Raspadori sarebbe perfetto per l’idea di gioco di Thiago Motta. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quello di Federico Chiesa sarà un nome caldo per tutta l'estate. L'attaccante ha il contratto in scadenza tra un anno, guadagna poco più di 5,5 milioni a stagione e il suo modo di stare in campo tendente all'anarchico non si sposa molto bene con l'idea di calcio di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)
Lungi da noi fare un tweet per smontare un titolo di un giornale, come ha fatto qualche presunto specialista che si occupa di cose Juve per arrivare sempre dopo su cose che accadono molto prima. Ma sul titolo di Tuttosport che ha lanciato l’ipotesi scambio (Raspadori alla Juventus e Chiesa al Napoli) preferiamo con cautela dare questa spiegazione. (Terzo Tempo Napoli)
Gli stessi ritmi che vuole tradotti sul mercato, che sembra decollare e prendere forma. MERCATO ROMA CHIESA NAPOLI – Antonio Conte sta cominciando a plasmare il Napoli ad immagine e somiglianza del suo credo calcistico, fatto di talento, rapidità e ritmi forsennati. (RomaNews)
I due, tra l'altro, hanno anche una valutazione di mercato simile, valgono circa 25 milioni secondo il quotidiano, dunque è plausibile pensare ad uno scambio alla pari. Chiesa da Conte e Raspadori alla Juve: i due club lavorano al clamoroso scambio (Tutto Napoli)
Chiesa al Napoli – Il futuro di Federico Chiesa resta un vero e proprio rebus. Il mancato rinnovo con la Juventus e lo scarso interesse delle big straniere, aprono all’esterno bianconero due strade: quelle che portano verso Roma e verso Napoli. (FantaMaster)
La storia d’amore tra Federico Chiesa e la Juventus sarebbe arrivata ai titoli di coda. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri e l’avvento di Thiago Motta sulla panchina bianconera, la società sta attuando una rivoluzione negli interpreti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)