Manna in pressing, ha individuato un grande nome per il centrocampo del Napoli

Manna in pressing, ha individuato un grande nome per il centrocampo del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Manna in pressing, ha individuato un grande nome per il centrocampo del Napoli Il Napoli alza il pressing per regalare ad Antonio Conte un grande rinforzo per il centrocampo: Giovanni Manna vuole anticipare l'Inter. 04/01/2025 15:28 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato Il ds del Napoli Giovanni Manna ha individuato un grande nome per rinforzare il centrocampo del Napoli. Sta lavorando alacremente per trovare l'accordo con la società di appartenenza e regalare ad Antonio Conte il rinforzo ideale per la mediana, in vista del prosieguo stagionale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma già in questa sessione di calciomercato e tra le società più interessate c'è il Napoli , che deve battere la concorrenza dell' Inter . (LAROMA24)

"Sì, è giusto. La Lazio arriva meglio, anche perché la classifica parla chiaro. Ma è altrettanto corretto sottolineare quanto detto da Ranieri: i derby azzerano ogni differenza di classifica. È giusto dire che la Lazio arrivi meglio al derby di domani sera? (Tutto Juve)

Il Mattino distribuito stamani in edicola fa il punto sul mercato del Napoli, diviso su un doppio fronte per potenziare il proprio centrocampo. La ‘pazza idea’ porta a Roma e al capitano dei giallorossi Lorenzo Pellegrini, fuori dalle gerarchie dei titolari e vincolato ai capitolini con un contratto pesante (circa 6 milioni di euro, compresi i bonus, fino al 30 giugno del 2026). (Tutto Napoli)

Mercato Roma, Napoli in pressing su Pellegrini: pronto un triennale con opzione

Salvione ha commentato vari temi caldi del calcio italiano, dal derby Lazio-Roma, analizzando le forze in campo e le dinamiche delle due squadre, fino alle ultime voci di mercato riguardanti il Napoli, con focus su Pellegrini e Danilo (CalcioNapoli1926.it)

In questo modo il pesante ingaggio del capitano della Roma - che tra parte fissa e bonus arriva ai 6 milioni di euro annuali - verrebbe spalmato su più anni. (CalcioNapoli1926.it)

Lo riporta Il Mattino. Il centrocampista e capitano della Roma, che non sta vivendo un periodo semplice nella Capitale, potrebbe lasciare il club giallorosso già a gennaio e gli azzurri sarebbero molto attenti a questa situazione. (ForzaRoma.info)