Maxi tamponamento in Calabria, morte madre e figlia originarie di Messina: la piccola aveva 10 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nello scontro sono rimaste coinvolte 11 automobili, un autoarticolato, un pullman e un furgone. Sono una donna di 39 anni e la figlia di 10 le vittime dell’incidente accaduto ieri sera sull’Autostrada A2 del Mediterraneo tra Mormanno e Laino, nel Cosentino. Le vittime, originarie di Messina, erano dirette a Nord. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Nell’incidente sono rimaste coinvolte 11 automobili. (Quotidiano di Sicilia)
Ne parlano anche altre testate
Tamponamento che ha sconvolto il ponte della vigilia di Natale. La dinamica sarebbe in fase di accertamento. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
MORMANNO (CS) – La tragica notizia della morte di Marina Calabrese, 39 anni e della piccola Aurora Pellegrino, di soli 10 anni, madre e figlia ha gettato nel dolore un’intera comunità. Mamma e figlia hanno perso la vita ieri pomeriggio, sul tratto autostradale dell’A2 nel Cosentino, nei pressi dello svincolo di Mormanno. (Quotidiano online)
Tre volti bellissimi, sorridenti, gioiosi per sempre spenti. Il venerdì che precede il Natale è una via crucis di dolore , tre vittime della strada in due incidenti diversi. La vita di tre donne spezzata. (Giornale di Sicilia)
Le vittime sono due, la donna - Maria Calabrese - e la bimba, Aurora. Il viaggio intrapreso per le vacanze di Natale si è trasformato in una tragedia per l'intera famiglia. (leggo.it)
La tragedia sulla Salerno-Reggio Calabria Tragici incidenti (In foto 2 delle 3 vittime, Milena Paratore e Marina Calabrese) (Livesicilia.it)
Una 39enne di Barcellona Pozzo di Gotto, Maria Calabrese, e la figlia di 10 anni, Aurora Pellegrino, sono morte in un incidente ieri sera sull'autostrada A2 Salerno - Reggio Calabria, tra... (Virgilio)