Inter-Las Palmas, Inzaghi ritrova gli italiani: la probabile formazione

Inter-Las Palmas è la prima amichevole probante di questa estate nerazzurra e per l’occasione Inzaghi ritrova i nazionali italiani, anche se la formazione iniziale potrebbe non prevedere la loro presenza. Possibile più di un avvicendamento, comunque. Ecco gli ultimi aggiornamenti CESENA – Con il rientro dei nazionali italiani Simone Inzaghi inizia a vedere la formazione-tipo in fase di completamento. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le due gare amichevoli giocate contro Lugano e Pergolettese, i tifosi nerazzurri avranno l'opportunità di non perdersi nemmeno un minuto delle sfide che accompagneranno l'avvicinamento alla Serie A. (fcinter1908)

I nerazzurri - come testimoniato dal video girato dal nostro inviato - sono partiti stamattina 09.26 dalla stazione dei treni di Rho in direzione Forlì, da dove poi è previsto lo spostamento in quel di Cesena dove alle 19.30 è in programma l’amichevole contro gli spagnoli. (Fcinternews.it)

Inzaghi avrà a disposizione un'Inter più completa per l'appuntamento di questa sera a Cesena, dove è in programma l'amichevole contro il Las Palmas. Chi potrebbe alzare i giri del motore è invece Zielinski, reduce dai primi 45' con la Pergolettese. (Fcinternews.it)

Acerbi migliora: Inter-Las Palmas per una garanzia in più – CdS

Abbonati Inter 24-25 | per concludere l’acquisto a tariffa dedicata, sarà necessario inserire nel campo codice coupon il numero della tessera SiamoNoi su cui è caricato l’abbonamento, a seguire il simbolo “-“ e la data di nascita in formato GGMMAAAA. (fcinter1908)

Nei giorni scorsi Simone Inzaghi ha avuto a disposizione i reduci azzurri dell’Europeo (Bastoni, Darmian, Frattesi, Barella e Dimarco giocheranno uno spezzone nella ripresa), oltre all’austriaco Arnautovic. (Corriere della Sera)

DI RIENTRO – L’augurio è che la pubalgia sia un lontano ricordo. Francesco Acerbi si è fermato all’indomani della vittoria dello scorso campionato, annunciando di avere la pubalgia e di aver giocato nonostante il dolore per qualche mese. (Inter-News)