La Juventus ha già scaricato Pogba? Le parole di Thiago Motta

A meno di 24 ore dalla riduzione della squalifica per doping, Thiago Motta e la Juventus hanno già scaricato Paul Pogba? “La società valuterà il da farsi quando arriverà la comunicazione ufficiale. Per quanto mi riguarda è stato un grande giocatore, anche se è da tanto che non gioca. Io sono concentrato su domani, tutto il resto conta poco”. Le parole dell’allenatore bianconero sembrerebbero aver già frenato gli animi di chi sognava un grande ritorno di Pogba all’Allianz Stadium. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Era i 3 settembre 2023 quando Paul Pogba ha calcato un campo da calcio in una partita ufficiale per l'ultima volta. Pogba da brividi: "Non vedo l'ora", i tifosi della Juventus esultano dopo la squalifica. (SpazioJ)

Un bel casino, perché la Juventus ha pianificato l'estate senza Pogba poco fiduciosa che lo sconto sarebbe arrivato, una sentenza che permette al francese di avere ancora la speranza di tornare ad essere un giocatore di calcio, dandogli ancora una seconda chance. (Tutto Juve)

Paul Pogba è pronto a tornare in campo nel 2025. Una volta lasciata la Juventus, ecco da dove potrebbe ripartire il centrocampista francese. (JMania)

Pogba via dalla Juventus? Chi lo vuole e quanto può risparmiare Giuntoli|Primapagina

La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba. Il centrocampista francese non dovrà più rimanere lontano dai campi per 4 anni, ma 18 mesi. C Squalifica Pogba, il centrocampista francese manda un segnale forte e chiaro a tutti con un messaggio sui social. (SpazioJ)

Stando a quanto filtra dalla Francia, è più probabile che Pogba riparta dagli Usa, dove è stato spesso anche nell’ultimo periodo. Da un anno Paul si allena da solo, lontano dalle strutture della Juventus, e guadagna il minimo salariale previsto dal contratto collettivo (circa 2 mila euro al mese). (Tutto Juve)

Due scarpini e l'emoticon di una clessidra. Con questo messaggio sui social Paul Pogba torna a sorridere e annuncia il ritorno in campo dopo la riduzione della squalifica per doping: il Tas di Losanna ha fatto uno sconto riducendo a 18 mesi lo stop inizialmente previsto per quattro anni. (Calciomercato.com)