Calciomercato Juve, Di Marzio svela tutto: «A gennaio arriverà sicuramente un attaccante, ecco i tre nomi! Hancko, Antonio Silva, Danso, Araujo: il punto sulla difesa. Su Tomori…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve: Di Marzio, esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione sulle mosse dei bianconeri Gianluca Di Marzio ha parlato così ai microfoni di Sky Sport Calciomercato L’Originale per fare il punto delle possibili mosse del calciomercato Juve, soffermandosi sulle situazioni in entrata dei bianconeri. PAROLE – «La Juve prenderà sicuramente un attaccante perché Milik continua ad avere dei contrattempi fisici. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Il calciomercato entra nel vivo. Le squadre di Serie A sono a caccia di rinforzi per puntellare le rose e migliorare la propria classifica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La situazione di emergenza nel reparto arretrato si è allargata ulteriormente con l'esclusione di Danilo (si avvicina al Napoli), che lascerà il club. Gli infortuni di Bremer e Cabal hanno privato Thiago Motta di due giocatori nello stesso reparto ma ora finalmente c'è la possibilità per i bianconeri di trovare delle soluzioni sul mercato, come riporta goal. (CalcioNapoli24)
I bianconeri continuano a lavorare per il difensore centrale. Un nome è quello di Kevin Danso del Lens. La Juventus ha chiesto il 26enne in prestito, ma la squadra francese al momento non apre a questo tipo di formula. (Sky Sport)
La Juventus è pronta a dare avvio al proprio calciomercato, con diverse opzioni favorevoli per via di emergenze emerse in questa prima parte di stagione. I numerosi infortuni hanno condizionato sicuramente la partenza bianconera, che ora si trova costretta a rinforzare la propria rosa. (SpazioJ)
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO Da Danso ad Antonio Silva: le novità in casa bianconera (GianlucaDiMarzio.com)
Il calciomercato della Juventus vede il bomber avvicinarsi grazie al tecnico Motta, con un fattore che può essere decisivo per il fine della trattativa La Juventus è alla ricerca di un nuovo centravanti da aggiudicarsi già nel mercato invernale. (SpazioJ)