Inter, subito a lavoro prima della Stella Rossa! Con una bella novità

L’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti con grande motivazione dopo la convincente vittoria per 3-2 contro l’Udinese. Questa mattina la squadra si è ritrovata al centro sportivo per iniziare a preparare la prossima sfida in Champions League, in programma martedì 1 ottobre contro la Stella Rossa con una novità importante. NUOVO GIORNO DI LAVORO – La seduta di allenamento di oggi ha visto i giocatori divisi in gruppi, come di consueto: coloro che hanno disputato la partita contro i friulani hanno svolto un lavoro di scarico per recuperare energie, mentre il resto della squadra ha partecipato a una sessione normale di allenamento. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

RIMEDIO – I tifosi dello Stella Rossa non potranno accompagnare la propria squadra nella trasferta a San Siro di martedì, in occasione della sfida di Champions League contro l’Inter. (Inter-News)

Ci prendiamo i tre punti, contento che Lautaro si sia sbloccato, ma diverse cose sono ancora da sistemare". Al termine del match il nostro editorialista Filippo Tramontana commenta così la vittoria dei nerazzurri: "Avevo paura di questa partita visto l'ultimo periodo invece arriva una vittoria importante anche se sofferta. (Fcinternews.it)

Milos Degenek, calciatore dello Stella Rossa, lancia un appello ai suoi tifosi prima della partita di Champions League contro l’Inter. Le parole del difensore australiano in merito alla trasferta negata e alla soluzione individuata dal club. (Inter-News)

I tifosi dello Stella Rossa non potranno sostenere a San Siro la propria squadra in occasione della sfida di Champions League contro l’Inter. Il club di Belgrado, però, trova un rimedio. (Inter-News)

Un'Inter rabbiosa sbanca Udine, Dumfries resta e rinnova: le top news del 28 settembre (L'Interista)

CONFERME – Archiviata la vittoria contro l’Udinese in Serie A, in casa Inter si pensa alla sfida di martedì sera in Champions League contro la Stella Rossa. I nerazzurri giocheranno in casa nella seconda gara del nuovo formato europeo dopo il pareggio a Manchester contro il City di Guardiola. (Inter-News)