La verità di Bossetti nella docuserie sul caso Yara Gambirasio, parla il legale: “Non ci resta che guardare”

La verità di Bossetti nella docuserie sul caso Yara Gambirasio, parla il legale: “Non ci resta che guardare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'avvocato Claudio Salvagni ha spiegato a Fanpage.it perché il suo assistito, Massimo Bossetti, ha deciso di partecipare alla docuserie Netflix Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio. L'uomo, condannato in via definitiva all'ergastolo nel 2018 per l'omicidio della 13enne Yara Gambirasio, ha rilasciato un'intervista esclusiva dal carcere di Bollate (Fanpage.it)

Su altri media

Yara Gambirasio In un’epoca in cui più gli omicidi sono efferati più diventano appetibili nella costruzione di casi mediatici (vedi il recentissimo riesame degli assassinii di Erba, Olindo e Rosa), ‘Il caso Yara: Oltre ogni ragionevole dubbio’ ripropone in versione seriale la terribile storia di Yara Gambirasio. (Primaonline)

Negli ultimi dieci anni forse le cose stanno un po’ migliorando, soprattutto grazie alle piattaforme che assegnano l’intera creazione di una serie senza badare troppo al sesso degli artisti. Il rapporto, quando va bene, è 70-30 a vantaggio delle parti maschili. (Vanity Fair Italia)

"La giustizia non mi ucciderà". Bossetti parla per la prima volta del caso Yara

Le notizie di cronaca nera si rincorrono, e le menti si pongono alla ricerca di un motivo, o di un colpevole. Vogliamo vivere nel mondo delle fiabe, ma spesso ci inghiottisce il mondo degli orchi. (Movieplayer)

Esce oggi su Netflix la docuserie “Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio”. Si tratta di cinque episodi sviluppati e diretti da Gianluca Neri, scritti da Carlo G. (il Giornale)