Ragazze scomparse e indagini in serie

Ragazze scomparse e indagini in serie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Natalie Portman diventa giornalista investigativa per fiction. Una docuserie ripropone la morte della piccola Yara Gambirasio. Mentre la ex ‘Friends’ Lisa Kudrow interpreta una storia di fantascienza e il ‘Dream Team’ di Michael Jordan & c. torna agli antichi fasti Yara Gambirasio La morte di Yara In un’epoca in cui più gli omicidi sono efferati più diventano appetibili nella costruzione di casi mediatici (vedi il recentissimo riesame degli assassinii di Erba, Olindo e Rosa), ‘Il caso Yara: Oltre ogni ragionevole dubbio’ ripropone in versione seriale la terribile storia di Yara Gambirasio. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gabardini, lo stesso Neri ed Elena Grillone. Si tratta di cinque episodi sviluppati e diretti da Gianluca Neri, scritti da Carlo G. (il Giornale)

Il rapporto, quando va bene, è 70-30 a vantaggio delle parti maschili. Ma questo è il mondo della fiction, quello che scriviamo noi umani, quello che in maggior parte scrivono ancora una volta soprattutto gli uomini. (Vanity Fair Italia)

Il caso Yara - Oltre ogni ragionevole dubbio, recensione: una docu-serie che va oltre le risposte

L'avvocato Claudio Salvagni ha spiegato a Fanpage.it perché il suo assistito, Massimo Bossetti, ha deciso di partecipare alla docuserie Netflix Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio. (Fanpage.it)

Documentari come Il caso Yara - Oltre ogni ragionevole dubbio, scritto e diretto da Gianluca Neri (già ideatore e produttore di un'altra docu-serie dal forte impatto come Sanpa: Luci e tenebre di San Patrignano) non si arroga il diritto di fornire delle risposte, quanto gli strumenti per mettere in dubbio le proprie certezze, o dare conferma ai propri ideali. (Movieplayer)