Frendrup ko, problema al soleo: Melegoni verso il reintegro

Gli infortuni continuano a intaccare l’organico del Genoa. Dopo il ko di Badelj, uscito anzitempo contro la Juventus, si è fermato anche Morten Frendrup che contro i bianconeri si era fatto male al soleo ma era riuscito a terminare la partita. Secondo quanto riferito da Telenord, per il danese è previsto un periodo di stop minimo tre settimane: forfait per la trasferta di Bergamo e il doppio impegno internazionale con la Danimarca (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore danese classe 2001 Morten Frendrup in occasione della sfida contro la Juventus ha rimediato una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra: certa la sua assenza contro l'Atalanta, la speranza è riaverlo a disposizione per la prima partita dopo la sosta. (Atalantini.com)

L'ennesimo infortunio che ha colpito nella giornata di ieri il Genoa, privandolo per alcune settimane di Morten Frendrup, ha convinto la dirigenza rossoblù a reintegrare a pieno titolo Filippo Melegoni nella squadra di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)

Genova. Piove sul bagnato in casa Genoa, in un momento già molto difficile Gilardino dovrà affrontare un'assenza pesante: quella di Morten Frendrup, una delle colonne della squadra e recordman di minutaggio. (Genova24.it)

FLASH | Genoa, non solo Badelj: stop per un altro titolarissimo di Gilardino! • Genoa, Infortunati, Ultime Notizie

Il centrocampista danese è un titolarissimo nel Grifone e nella passata stagione era stato sempre presente, ad eccezione di una partita saltata per squalifica, ma adesso deve fermarsi a causa di una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. (FantaMaster)

Non si registrano novità sul mercato svincolati. Sin qui ha lavorato a parte, sarà con ogni probabilità tra i giocatori convocati per la trasferta con l’Atalanta. (Buon Calcio a Tutti)

Piove sul bagnato per il club italiano perché non c’è solo un infortunato nella notizia che riguarda la stessa squadra che, in un comunicato ufficiale e congiunto, ha spiegato cosa è successo. Non c’è pace per i fantallentori, anche quando c’è in campo la Champions League e l’Europa, non solo la Serie A. (Calcio mercato web)