Juventus, Giuntoli: "A gennaio, un colpo in difesa. Sull'attaccante..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, le parole di Giuntoli "Le parole di Vlahovic? Mi piace più giudicare i fatti, il ragazzo sta facendo bene e si sta sacrificando come del resto i suoi compagni. Siamo contenti di quello che fa, quello che dice ha poca importanza. Il mister, in questo inizio di stagione, ha sempre trovato soluzioni e dato importanza al collettivo. Sicuramente farà bene anche oggi, poi chi giocherà centravanti lo vedremo in campo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Giuntoli ha parlato di mercato e dell'emergenza centravanti in casa Juventus, a pochi minuti dal match di San Siro col Milan: "Non so nemmeno io chi gioca oggi in attacco, lo vedremo in campo - le parole del Managing Director Football bianconero -. (Sport Mediaset)

Il direttore della Juventus non annuncia operazioni sul mercato nonostante la penuria di attaccanti della Juventus puntando sul recupero del lungodegente Milik. Diversa la situazione in difesa dove i bianconeri hanno perso Brermer e Cabal per tutta la stagione. (Diretta)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)

Di Marzio: “Si è sentita la mancanza di Vlahovic e di un’alternativa. Adesso ci si augura che Milik stia meglio e poi la Juventus farà…”

Milan Juventus, arrivano le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn prima del big match della tredicesima giornata di Serie A. (SpazioJ)

E' un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. "Vlahovic? Io giudico i fatti. (Sport Mediaset)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Si è notata la mancanza di Vlahovic e la mancanza di un’alternativa a Vlahovic. Mancavano anche altre soluzioni offensive. (Tutto Juve)