Scambio a Sky tra Del Piero e un Yildiz visibilmente emozionato

Scambio a Sky tra Del Piero e un Yildiz visibilmente emozionato Lo storico numero 10 della Juventus commenta il gol del nuovo numero 10, dichiarandosi felice per il record battuto Negli studi di Sky c’è stato un bel siparietto tra Alessandro Del Piero e Kenan Yildiz, dopo che quest’ultimo ha battuto il record dello storico capitano della Juventus, diventando il più giovane di sempre a segnare un gol per la Juventus in Champions League (Bianconera News)

Su altri giornali

Redazione Derby Derby Derby 18 settembre - 00:44 analisi Facebook di Roberto Beccantini (DerbyDerbyDerby)

Juventus Kalulu 6.5: non è appariscente, tuttavia è sempre al posto giusto, fa sempre la giocata migliore, non sbaglia mai nota inserendosi alla perfezione nello spartito bianconero. (la Repubblica)

Anni 09 mesi 10 giorni. L'ex attaccante bianconero ha realizzato il suo primo gol (e anche il secondo) in Coppa dei Campioni nel lontano 27 settembre 1972: Juventus-Olympique Marsiglia 3-0. (La Gazzetta dello Sport)

Bel siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il record battuto: "Ora sono un po' nervoso..."

Artita, sono contento. Andrea ha fatto il suo corso a sinistra e mi ha aiutato sul goal": RUOLO- "A me piace giocare sia in mezzo che a sinistra, dipende da dove mi schiera il mister". (ilBianconero)

La Juventus parte nel miglior modo possibile al debutto nella nuova Champions League. All'esordio in casa contro il Psv finisce 3-1 grazie alla rete "alla Del Piero" di Yildiz, Mckennie e Nico Gonzalez. (GianlucaDiMarzio.com)

Bel siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il record battuto: "Ora sono un po' nervoso..." (TUTTO mercato WEB)