21enne ucciso con un colpo di pistola alla testa, è caccia all’assassino

Reggio Calabria – Omicidio nel comune di San Pietro di Caridà, dove un 21enne è stato ammazzato con un colpo di pistola alla testa in contrada Monsoreto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, dopo la segnalazione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Secondo il racconto della stampa nazionale, una volta giunti sul posto, i militari hanno trovato il cadavere del giovane, già noto alle forze dell’ordine per oltraggio a pubblico ufficiale. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Una Sardegna magica e quasi livida sotto la luce invernale fa da sfondo alla storia di ricerca della verità, resa più urgente dalla necessità di discolparsi di chi è stato incastrato, che è alla base di 'La coda del diavolo', in onda lunedì 25 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand. (Tuttosport)

Luca Argentero in La coda del diavolo "La Coda del Diavolo": Luca Argentero protagonista di un thriller cupo e teso (Today.it)

L'attore lo ha presentato alla stampa, parlando dell'unicità del progetto e del ruolo interpretato. (ComingSoon.it)

La coda del diavolo, recensione: la fuga di Luca Argentero in una Sardegna sospesa (e inusuale)

Guardando al cinema ultimo nostrano, si ha l’immediata evidenza di una spaccatura profonda, che è tanto autoriale, quanto produttiva. (Cinematographe.it)

Luca Argentero abbandona il camice rassicurante di Doc per vestire quelli di una guardia carceraria, che viene incastrata per omicidio nel nuovo film in esclusiva su Sky Cinema "La coda del Diavolo", in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. (leggo.it)

Ci piace seguire la fase iniziale delle carriere dei giovani registi. Ci piace vedere come va a formarsi il loro percorso artistico, che direzione stanno prendendo e immaginare cosa potrà riservare il futuro. (Movieplayer)