Panchina Salernitana, spunta anche un ex Ternana

La Salernitana deve trovare il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Andrea Sottil. Il casting è iniziato e tra i nomi inseriti nell'agenda del direttore sportivo Petrachi ci sarebbe anche quello di Cristiano Lucarelli ex allenatore della Ternana. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport. Insieme a Lucarelli ci sarebbero in lizza Fabio Caserta (ma il Catanzaro sembra in vantaggio), Marco Zaffaroni e Giovanni Martusciello (TernanaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Salutato Andrea Sottil, non prima di averlo silenziato con un patto di riservatezza, sedotto e abbandonato Gaetano Fontana, fortemente osteggiato dalla piazza e peraltro vincolato da un contratto che il Latina non intendeva risolvere a cuor leggero, Gianluca Petrachi non ha perso tempo e s’è tuffato sul mercato degli allenatori liberi per individuare colui il quale dovrà guidare la Salernitana nel torneo cadetto 2024/2025. (SalernitanaNews.it)

Mentre L’Unione Sarda in edicola oggi scrive che l’eventuale alternativa all’indeciso Luperto per la difesa sia Gyomber della Salernitana, il Club campano (appena retrocesso) pensa alla panchina, Con la scelta ricaduta, dopo le dimisioni lampo di Sotiil, su Giovanni Martuscello vice storico di Sarri. (Calcio Casteddu)

Gaetano Fontana non sarà l'allenatore della Salernitana. A riferirlo è Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito. "Nonostante gli incontri anche della mattinata di martedì 2 luglio, il presidente Danilo Iervolino ha deciso di non procedere dopo ulteriori valutazioni legate ad alcune situazioni passate. (AreaNapoli.it)

Scontro Iervolino-cronisti durante conferenza: patron lascia collegamento Skype

Situazione sempre più ingarbugliata in casa Salernitana. I campani, scaricati ancor prima di iniziare la stagione dal tecnico Andrea Sottil, sembravano intenzionati a puntare su Gaetano Fontana, attuale allenatore del Latina. (TuttoLatina)

Dopo settimane ad alta tensione contraddistinte da dietrofront e colpi di scena continui, in casa Salernitana sembra si sia definitivamente risolta la querelle allenatore. Mentre la tifoseria prepara la prima vera contestazione dell'era Iervolino, ecco che il direttore sportivo Gianluca Petrachi chiude una trattativa lampo con Giovanni Martusciello (TUTTO mercato WEB)

Stampa (Salernonotizie.it)