Studentessa trovata sotto choc in strada: "Sono stata violentata"

Studentessa trovata sotto choc in strada: Sono stata violentata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una ragazza di 21 anni, studentessa universitaria, sarebbe stata violentata a Milano dopo aver passato la serata in compagnia di un ragazzo conosciuto su una app di incontri. La giovane, di origini cinesi ma residente in Italia, è stata soccorsa questa mattina, sabato 5 ottobre, in piazzale Bottini, dove si trova la stazione di Lambrate. Era sotto choc e stava cercando di noleggiare un'auto. Probabilmente per tornare a casa. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Una ragazza di 21 anni ha denunciato di aver subito una violenza sessuale dopo un appuntamento preso su una app di incontri. (La Repubblica)

La giovane è stata soccorsa sabato attorno alle 8 in piazza Bottini a Milano, davanti alla stazione di Lambrate. Stava cercando di noleggiare un'auto per rientrare a casa e nel frattempo ha chiamato la polizia di Stato. (Corriere Milano)

Secondo quanto è emerso, la giovane stava cercando sotto choc di noleggiare un'auto; ha poi chiamato la polizia chiedendo aiuto. Sul posto è giunto anche il 118 che, dopo che ha riferito di essere stata violentata, l'ha inviata alla clinica Mangiagalli specializzata in questo genere di reati. (MilanoToday.it)

Ragazza denuncia una violenza sessuale: l'aggressione dopo un «appuntamento su una app di incontri»

Una ragazza cinese di 21 anni ha denunciato di aver subìto una violenza sessuale questa notte a Milano da parte di un giovane americano che sarebbe avvenuta dopo un appuntamento fissato su un’app di incontri. (LAPRESSE)

I rapinatori, dopo essere entrati nell’esercizio commerciale, inizialmente fingendosi clienti, hanno estratto le pistole minacciando alcuni dipendenti del negozio, impossessandosi di alcuni orologi e monili in oro, il cui valore, stimato in varie decine di migliaia di euro, è in corso di quantificazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'incontro fissato tramite app, la violenza, la denuncia. Una ragazza di 21 anni, di origine cinese di seconda generazione di origine cinese, è stata soccorsa questa mattina dal 118 al quale ha denunciato di aver subito una violenza sessuale. (ilmessaggero.it)