Maldini, dopo l'argento la proposta di matrimonio: il sì di Carlotta

Dopo la vittoria nella pistola 10 metri, Federico Nilo Maldini ha chiesto alla sua compagna di sposarlo, alla presenza dell'altro medagliato nella disciplina Monna. Carlotta risponde sì tra lacrime e abbracci (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Parigi 2024, Maldini e Monna argento e bronzo nella pistola 10 mt 29 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Gimbo ha perso la fede - l’anello - del matrimonio celebrato due anni fa? Beh, l’argento conquistato al poligono di Chateauroux, in occasione dei Giochi di Parigi, spinge Federico Nilo verso l’altare. "E’ una medaglia che pesa tantissimo, è frutto di tanto lavoro, di tanti sacrifici. (Quotidiano Sportivo)

Ho cercato di fare meglio ma sono comunque molto felice di questo argento che significa molto per me e per i miei compagni», ha detto il 23 enne di Bologna a Discovery+ dopo la gara. L’ultimo tiro non è stato buono: è stata una gara molto difficile. (leggo.it)

TIVOLI – Tiro a segno, alle Olimpiadi la squadra di Mauro Badaracchi è sul podio

E quando vinceva voleva delle pistole di plastica come premio, i pupazzet… «Non aveva neanche quattro anni, e non ne sbagliava uno. (La Repubblica)

PARIGI 2024 L’Italia centra due medaglie nella finale della Pistola ad aria 10m maschile: Maldini chiude secondo, con Monna terzo. L’oro lo prende Xie Yu (Sport Mediaset)

Si è conclusa così l’Olimpiade di Parigi 2024 rispettivamente per Federico Nilo Maldini e Paolo Monna, i due azzurri impegnati nella competizione “pistole ad aria” a 10 metri, sotto la splendida supervisione del tecnico federale tiburtino Mauro Badaracchi. (Tiburno.tv)