Calcio sotto choc, Akeem Omolade morto a 39 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Alcuni tifosi veneti avevano protestato per il suo acquisto per motivi razziali, e nella giornata di campionato successiva, in occasione del match con il Genoa, i suoi compagni scesero in campo tutti con il volto dipinto di nero, in segno di solidarietà.

13 Giugno 2022. Omolade trovato senza vita all'interno di una macchina nel quartiere di Ballarò a Palermo. Il mondo del calcio è scosso dalla morte di Akeem Omolade, ex attaccante di Treviso e Torino, L'ex giocatore nigeriano, 39 anni, è stato trovato senza vita all'interno di una macchina nel quartiere di Ballarò a Palermo. (Sportal)

Su altre testate

E’ morto a soli 39 anni Akeem Omolade Oluwuashegun, calciatore che in passato aveva vestito anche la maglia della Biellese. Le cause del decesso sono ancora in fase d’accertamento, ma si esclude la morte violenta non essendo state riscontrate ferite o lesioni. (La Provincia di Biella)

Si è spento a 39 anni Akeem Omolade: l'ex attaccante nigeriano è stato trovato morto questa mattina in una Peugeot in via Martoglio, a Ballarò. (Oggi Treviso)

L’amico ha chiamato i soccorsi , ma per l’ex calciatore non c’è stato nulla da fare”. Chiusa la carriera il calciatore è rimasto a Palermo e per qualche anno ha lavorato anche in eventi musicali. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Akeem prima della partita – entrerà nel secondo tempo e segnerà pure – guadagna il centro del campo scortato dai compagni che per l’occasione si sono tutti dipinti il volto di nero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex attaccante nigeriano si è spento oggi all’età di 39 anni. Il suo corpo è stato trovato senza vita in mattinata, all’interno di una Peugeot a Ballarò, in Sicilia. (Juventus News 24)

È morto dentro l'auto di un amico che stava tentando di portarlo in ospedale perché colto da malore. La settimana dopo, in segno di solidarietà, tutta la squadra entrò in campo con il volto dipinto di nero (la Repubblica)