"Io alla sbarra, ma rifarei tutto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

«La sinistra e i pm di Palermo vogliono Matteo Salvini in galera. La sua colpa? Aver fermato gli sbarchi, riducendo le tragedie del mare. Il Vicepremier e Ministro racconta l'incredibile vicenda Open Arms: una vicenda senza precedenti in tutto l'Occidente». Così, in sintesi, si può riassumere «Processo a un italiano», l'aggiornamento al libro di Matteo Salvini «Controvento» pubblicato per Piemme da Mondadori Libri SpA nel 2024. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

– La richiesta di condanna per Matteo Salvini nel processo Open Arms? “Il nostro eroe”. Cosa sta succedendo? Matteo Salvini è il nostro eroe!”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La legge costituzionale numero 1 del 1989 aggiunge che l’assemblea può… Consentito, non per caso, da un voto parlamentare. (La Stampa)

La richiesta di condanna per Salvini è l'ennesimo capitolo della politicizzazione della giustizia. "Lo scontro con la magistratura dura da tempo. (Tiscali Notizie)

Andando con ordine: sono sta… (La Stampa)

Matteo Salvini era il suo ministro dell'Interno. Giuseppe Conte, intervistato dalla Stampa, premette che "non auguro a Matteo Salvini una condanna penale, come a nessun avversario politico". (L'HuffPost)

Open Arms, Crippa (Lega): “Richiesta di pena vergognosa. A Pontida ci faremo sentire” 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)