Mazzocchi: “Classifica meritata. Contento di un gesto dei tifosi. Sul lavoro di Conte…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Su Conte: "Il mister è molto attento sulle dinamiche di gioco: ci fa provare e riprovare tutto. Penso che stasera l'abbiamo interpretata come voleva lui. Siamo tutti contenti, non ci resta che continuare su questa scia". Sui contrasti: "Zero contrasti persi? Sono fiero ed orgoglioso di questo dato: ho dedicato tutta la mia vita sui duelli sia con la palla che a livello fisico e sono contento che stasera sia andato bene". (Calcio Napoli 1926)

Ne parlano anche altre fonti

Mazzocchi, le parole al termine della gara con l'Empoli (Calcio Napoli 1926)

E’ finita con il punteggio di 3-0 in favore del Napoli il monday match con l’Empoli. Dopo la gara si sono alternati ai microfoni l’MVP della partita Scott McTominay, Politano, Conte, D’Aversa e il rientrante Mazzocchi, che ha sostituito con buona garra lo squalificato Di Lorenzo. (Casa Napoli Net)

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Sommella, agente di Pasquale Mazzocchi (CalcioNapoli24)

Mazzocchi, il difensore del Napoli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro l’Empoli: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Dopo il convincente 3-0 contro l'Empoli, che ha visto il Napoli dominare la 32ª giornata di Serie A, Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. L'attaccante azzurro ha sottolineato l'importanza di ritrovare il divertimento e la spensieratezza: "Il mister e il direttore sportivo Manna ce l'hanno chiesto espressamente, ed è stata questa la chiave della vittoria. (Ottopagine)

Il mister è molto attento sulle dinamiche di gioco: ci fa provare e riprovare tutto. «Mi sono goduto la standing ovation, ma non del tutto, perché ero concentrato sulla gara. Era una partita importante, ci servivano i tre punti. (CalcioNapoli24)